Quarto, Amministrative. L’on. Fulvio Martusciello: “stiamo lavorando ad una lista forte per sostenere il cavaliere Francesco Di Criscio”

Nel corso della presentazione del comitato elettorale della candidata al Consiglio regionale della Campania per Forza Italia, Francesca Salatiello, il deputato europeo e vicecoordinatore napoletano di Forza Italia, l’onorevole Fulvio Martusciello ha dichiarato: “In linea con quanto confermato dal senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia, nel corso di un’iniziativa pubblica il 13 marzo, il candidato sindaco di Quarto è il cavaliere Francesco Di Criscio. Stiamo lavorando per preparare una lista forte del nostro partito che sostenga la candidatura di Francesco Di Criscio in vista delle prossime amministrative del 31 maggio”.

Già nel 2007, l’allora consigliere regionale Fulvio Martusciello, si occupò della campagna elettorale a Quarto e della consegna delle liste.

“La mia campagna elettorale non si è mai fermata – dice il cavaliere Francesco Di Criscio – la nostra città non può permettersi di perdere tempo. Abbiamo di fronte a noi una sfida molto importante. Giorno dopo giorno stiamo ricevendo adesioni al nostro progetto e stiamo elaborando un programma innovativo per un’amministrazione del fare, nel rispetto della legalità ed al servizio dei cittadini di Quarto”.