SABATO BIG MATCH, NUOVA QUARTO CALCIO – FRATTESE

M_IMM_CALCIO.mpg_000129530Il Quarto vuole riscattare subito la clamorosa debacle di domenica scorsa. Un 5 a 1 sul campo del Miano che ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. I flegrei hanno perso la prima posizione in classifica alla prima sconfitta stagionale e ora si trovano a rincorrere. Tuttavia nella gara di domani c’è una doppia ghiotta occasione: in primis quella di riscattare il pesante ko di Miano e in secundis la possibilità, vincendo, di ritornare di nuovo al comando.

Arriva, infatti, allo stadio Giarrusso la capolista Frattese, per quello che è il secondo big-match della stagione. Due settimane fa abbiamo assistito a quello con il Giugliano, nel quale il Quarto ha steso con un perentorio 3 a 1 gli avversari allungando in testa alla classifica. Vedremo se saprà fare lo stesso anche in quest’altra grande gara contro la Frattese che detiene attualmente il comando della classifica e proverà a difenderlo con i denti sul difficile campo del Quarto.

si preannuncia dunque una partita

dalle forti emozioni e vi ricordiamo che potrete seguirla sulla nostra emittente alle ore 18.00 e alle ore 23.00 di sabato, alle ore 10.00 e alle ore 22.00 di domenica e alle ore 15.00 di lunedì. 

Top