QUARTO, SVENTATO TENTATIVO DI FURTO IN VILLA

Sventato un tentativo di furto ai danni di una villa nella periferia di Quarto, avvenuto mentre tutti gioivano per il raddoppio del Napoli che ieri sera era impegnato in un’importantissima partita di Champion’s League. Agire durante gli incontri del Napoli, sembra essere proprio una caratteristica dei due presunti ladri, che si sono specializzati nei furti diville tra le zone di Quarto, Giugliano e Varcaturo.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, gli autori del furto sono entrati in azione poco prima dell’intervallo della gara calcistica, approfittando dell’assenza del padrone di casa; sono giunti sul posto, in Via Giordano Bruno, con un un furgone che conteneva gli attrezzi atti ad aprirsi un ingresso per la villa. Sono riusciti a portar via del denaro, oggetti preziosi e vari destinati al famoso “mercato delle pulci”. Ma l’anticipato rientro del proprietario ne ha bloccato la fuga e li ha costretti a lasciare nell’androne della villa un borsone contente parte della refurtiva.
I Carabinieri di Quarto,in seguito all’allarme dato dal padrone di casa, sono riusciti a fermare e arrestare i due malfattori.

One Comment;

  1. potomit said:

    Alla gogna devono andare questi due, perchè la galera non gli servirà.
    Anche perchè tra non molto torneranno alle loro ludiche attività

Comments are closed.

Top