QUARTO: SCIOLTO IL CONSIGLIO COMUNALE PER INFILTRAZIONI CAMORRISTICHE

QUARTO - UN BILANCIO DEL 2012Sciolto per infiltrazioni camorristiche il consiglio comunale di quarto. la decisione del consiglio dei ministri è stata resa pubblica solo qualche ora fa. la città va dunque incontro ad ulteriori due anni di commissariamento. nel prossimo servizio a cura di Veronica Di Vita ripercorriamo le tappe dell’iter che ha portato ad una tale decisione… httpv://www.youtube.com/watch?v=A4XD29ZBMkE

3 comments

Ora si dicono tutti rammaricati e sorpresi. Ma Pd, PDL con chi hanno governato? Forse che Chiaro e compagni no erano con loro? M5S e il vice presidente della camera, Luigi Di Maio, ribadiscono le potenzialità e l’onestà degli attivisti. Fatevi da parte, noi siamo giovani ma abbiamo tanta voglia di ripulire questa città e lo faremo. Vecchi politicanti ritornate alle vostre case.

Donatello stai facendo solo casino tu e i tuoi amici Grillini !!!!!! Premetto che al Governo ho votato M5S, ma per Quarto vorrei sapere cosa pensate di fare, quali sono le vostre idee e le proposte concrete che fate ai cittadini!!!!!!!!!

Comments are closed.