QUARTO, M5S SECONDA FORZA POLITICA SUL TERRITORIO

QUARTO, M5S SECONDA FORZA POLITICA SUL TERRITORIOGrandissimo successo dunque per il movimento cinque stelle, che nonostante lo scarso radicamento sul territorio quartese dovuto alla nascita pressoché recente diventa il secondo partito della città con

5.800 voti, che corrispondono al 28,32% alla camera e al Senato 4.691 voti ossia il 26,40% dei voti. Sorpresi dal risultato anche gli stesi grillini di Quarto che ascoltiamo nella prossima intervista…

httpv://www.youtube.com/watch?v=4Q6sDIwU2x8

4 comments

perfetto. adesso non lasciamoci attirare dalle sirene del PD. Tutti a casa e forza col cambiamento conquistiamo anche Quarto. Unica cosa cerchiamo di cambiare la legge elettorale.

Francamente non capisco il suo viso compiaciuto, se come dice Lei sig. Romano, sul territorio non vi siete ancora mossi, le persone non vi conoscevano, possiamo dire liberamente che i 5804 voti non è il risultato politico ottenuto da Lei e i suoi guardaspalle, ma il successo di BEPPE GRILLO ed il Movimento 5 Stelle !!! La realtà politica delle comunali è totalmente diversa, il Porcellum non esiste, se credete di dedicarvi alla politica datevi una mossa e dimostrate il vostro impegno……..grazie e Forza Grillo.

Il nostro movimento è presente a quarto da oltre 3 anni. La nostra attività è di tipo porta a porta, senza comizi e manifesti. Le poche spese sostenute sono state sostenute da noi. Abbiamo svolto un’attività capillare, anche se in sordina. Essere il secondo partito a Quarto lo si deve, certamente al nostro leader GRILLO, ma c’è anche farina del nostro sacco. Comunque grazie per lo sprone, ce la metteremo tutta. Sempre forza Grillo

Le elezioni comunali sono altra cosa, esiste il voto di prefeenza del candidato, e con la media di 70 elettori a candidato per il m5s sarà dura e mission impossibol.

Comments are closed.