QUALIANO, VENERDI RIAPRE LA VIA DI CANDIDA

G_INT_STRADA-QUALIANO.mpg_000114721E’ prevista per le ore 16.00 di venerdì 6 Settembre l’apertura al transito veicolare di quella che da tutti a Qualiano viene chiamata “la via di Candida”

“Superati tutti gli ostacoli burocratici, la strada è stata adeguate alle esigenze ed alla sicurezza di chi circola.- sottolinea il sindaco De Luca– Abbiamo cercato di dare una risposta nel minor tempo possibile anche ai commercianti di quella strada, che sicuramente hanno sofferto più di tutti per la chiusura della via.-e chiosa– Prima di così non si poteva fare”.

La cosiddetta “via di Candida”,  chiusa dal 15 Settembre del 2012 finalmente ad un anno di distanza vedrà la sua riapertura, dopo essere stata oggetto di una serie di interventi dalle fogne, alle caditoie ed alle altre opere necessarie per la messa in sicurezza dell’importante strada, culminate con il rifacimento del manto stradale.

I lavori per la strada sono  partiti lo scorso 8 Luglio dopo una serie innumerevole di ritardi. Intanto parallelamente gli uffici hanno completato l’iter burocratico, che, per 600€ annui  ha fatto acquisire in fitto la strada dalla Regione, che di fatto resta la proprietaria.

Top