QUARTO, PD: “APRIRE UNA NUOVA FASE CHE RESTITUISCA CREDIBILITA’ ALL’IMMAGINE DELLA CITTA'”

”Si e’ definitivamente chiusa una fase difficile per la citta’ di Quarto, segnata da elementi oscuri che hanno mortificato l’immagine della nostra comunita'”, afferma il Partito Democratico di quarto:le dimissioni del Sindaco, seppur tardive, non riescono a oscurare le fortissime contraddizioni politiche evidenziate nel PDL e nella coalizione di centrodestra, gia’ durante la campagna elettorale, attraverso un patto che ha umiliato il principio di legalita’ e la dignita’ delle istituzioni cittadine.

Il PD aveva da tempo denunciato a voce alta l’assoluta eccezionalita’ e gravita’ della fase politica apertasi in citta’ nell’ultimo anno, conducendo, in Consiglio Comunale e in Citta’, un’opposizione senza sconti alla maggioranza di centrodestra. Occorre ora reagire subito con la buona politica e con la partecipazione dei cittadini; bisogna recidere con assoluta nettezza ogni legame malavitoso che ha inquinato la nostra comunita’. Il PD si pone al servizio delle citta’ e delle sue forze migliori per aprire da subito una nuova fase che restituisca credibilita’ all’immagine della citta’ travolta dagli ultimi eventi, e per riportare legalita’ e sviluppo nel nostro Comune.”

Elena Bruno

2 Comments

  1. quarface said:

    Bravissimi voi del PD,
    peccato che nessuno abbia fatto caso alla vostra opposizione, sarà colpa delle persone come me, poco attente o voi poco realisti?
    E’ giusto “recidere con assoluta nettezza ogni legame malavitoso che ha inquinato la nostra comunita’ “, quindi è ammirevole questa vostra disponibilità , ma credo che siate i meno indicati per questo compito.
    Poi se veramente avete a cuore la legalità,ed il bene del nostro territorio, giusto per coerenza , un pò di pulizia dovreste iniziarla a fare in casa vostra, e poi magari mettersi a disposizione della comunità.
    Grazie per il vostro impegno, ma tranquillamente possiamo rinunciarci, se dovesse fare il pensiero di andarvene, credo che la gente distratta come me , che non si è accorta della vostra opposizione, di sicuro non farà caso alla vostra assenza.
    Concludo anche questa volta dicendovi :
    Trovatevi un lavoro vero, scegliendo ovviamente anche un hobby diverso…..
    Da quando sono successi alcuni avvenimenti è incredibile la quantità di persone PURITANE che ci sono a Quarto!!!!!!!!!!

  2. Quartomondo said:

    Ridicolo! 🙂
    L’immagine del paese è molto ben definita, ormai su piano nazionale:
    paese di camorra, dominato dalla camorra, parco giochi dei camorristi, sede d’allenamento del clan Polverino, del Longobardi/Beneduce, degli amici del bivio! L’immagine del paese è quella nota della monnezza, delle pietre lanciate contro i vigili del fuoco (2008), dei consiglieri comunali tradotti in carcere, del marciume morale, del cemento depotenziato!
    Di quale altra immagine paesana si può discutere?

Comments are closed.

Top