”Si e’ definitivamente chiusa una fase difficile per la citta’ di Quarto, segnata da elementi oscuri che hanno mortificato l’immagine della nostra comunita’”, afferma il Partito Democratico di quarto:le dimissioni del Sindaco, seppur tardive, non riescono a oscurare le fortissime contraddizioni politiche evidenziate nel PDL e nella coalizione di centrodestra, gia’ durante la campagna elettorale, attraverso un patto che ha umiliato il principio di legalita’ e la dignita’ delle istituzioni cittadine.
Il PD aveva da tempo denunciato a voce alta l’assoluta eccezionalita’ e gravita’ della fase politica apertasi in citta’ nell’ultimo anno, conducendo, in Consiglio Comunale e in Citta’, un’opposizione senza sconti alla maggioranza di centrodestra. Occorre ora reagire subito con la buona politica e con la partecipazione dei cittadini; bisogna recidere con assoluta nettezza ogni legame malavitoso che ha inquinato la nostra comunita’. Il PD si pone al servizio delle citta’ e delle sue forze migliori per aprire da subito una nuova fase che restituisca credibilita’ all’immagine della citta’ travolta dagli ultimi eventi, e per riportare legalita’ e sviluppo nel nostro Comune.”
Elena Bruno
Bravissimi voi del PD,
peccato che nessuno abbia fatto caso alla vostra opposizione, sarà colpa delle persone come me, poco attente o voi poco realisti?
E’ giusto “recidere con assoluta nettezza ogni legame malavitoso che ha inquinato la nostra comunita’ “, quindi è ammirevole questa vostra disponibilità , ma credo che siate i meno indicati per questo compito.
Poi se veramente avete a cuore la legalità,ed il bene del nostro territorio, giusto per coerenza , un pò di pulizia dovreste iniziarla a fare in casa vostra, e poi magari mettersi a disposizione della comunità.
Grazie per il vostro impegno, ma tranquillamente possiamo rinunciarci, se dovesse fare il pensiero di andarvene, credo che la gente distratta come me , che non si è accorta della vostra opposizione, di sicuro non farà caso alla vostra assenza.
Concludo anche questa volta dicendovi :
Trovatevi un lavoro vero, scegliendo ovviamente anche un hobby diverso…..
Da quando sono successi alcuni avvenimenti è incredibile la quantità di persone PURITANE che ci sono a Quarto!!!!!!!!!!
Ridicolo! 🙂
L’immagine del paese è molto ben definita, ormai su piano nazionale:
paese di camorra, dominato dalla camorra, parco giochi dei camorristi, sede d’allenamento del clan Polverino, del Longobardi/Beneduce, degli amici del bivio! L’immagine del paese è quella nota della monnezza, delle pietre lanciate contro i vigili del fuoco (2008), dei consiglieri comunali tradotti in carcere, del marciume morale, del cemento depotenziato!
Di quale altra immagine paesana si può discutere?