QUARTO: LA NUOVA QUARTO CALCIO SI PREPARA AD AFFRONTARE LA SECONDA SQUADRA IN CLASSIFICA

E’ tempo di big match in casa Nuova Quarto Calcio per la Legalità.

Archiviata in fretta la batosta subita nell’andata degli ottavi di coppa Italia ad opera del Florigium, impostosi al Comunale Giarrusso di Quarto con un perentorio 3-0, ipotecando di fatto il passaggio ai quarti, la squadra di mister Amorosetti si rituffa in campionato, vero obiettivo stagionale, facendo visita al Sant’Arpino, capolista del girone A insieme all’Atletico Bosco Frattese, con un margine di 2 punti di vantaggio proprio sul Quarto, attualmente terzo in graduatoria.

Quello di scena domani al Comunale di Sant’Arpino, comune in provincia di Caserta, è a tutti gli effetti uno scontro al vertice di un girone che si preannuncia entusiasmante.

Uscire indenni dal Comunale di Sant’Arpino sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per la squadra flegrea reduce da tre vittorie consecutive in campionato.

Il Sant’Arpino, in settimana ha recuperato il match rinviato per impraticabilità di campo, due settimane fa in quel di Teano contro la squadra locale: la capolista si è imposta per due reti ad una, siglando il gol della vittoria solo nel finale e soffrendo più del dovuto contro un buon Zupo Teano.

Una partita dunque che ha fatto spendere energie preziose all’undici di Sant’Arpino che domani pomeriggio avranno dalla loro parte il caloroso supporto del pubblico amico.

Quella di domani potrebbe essere una giornata importante per la classifica del girone A di promozione: in contemporanea al match tra Sant’Arpino e Quarto, al Conte di Arco Felice, l’altra capolista, l’Atletico Bosco Frattese, farà visita alla Puteolana che in settimana ha cambiato guida tecnica: al posto del dimissionario Coppa è stato promosso in prima squadra mister Iumiento, già allenatore della Juniores.

La Nuova Quarto Calcio proverà ad allungare la striscia di vittorie consecutive ma non sarà facile vista la caratura dei padroni di casa, ancora imbattuti in casa e capaci di inanellare una serie di 7 vittorie su 8 match sin qui disputati in campionato.

Mister Amorosetti non ha grossi problemi di formazione: rientrerà Cardinali che ha scontato il suo turno di squalifica mentre in difesa è ballottaggio tra Ucciero e Pirozzi, tenuto a riposo domenica scorsa per un piccolo risentimento muscolare.

Quello tra Nuova Quarto Calcio e Sant’Arpino è un match inedito: mai le due squadre si sono sin qui affrontate nella loro storia.

Nella tarda mattinata di stamane è arrivata anche la designazione della terna arbitrale del match: dirigerà l’incontro Carmine Gian Marco Coppetta di Battipaglia; assistenti saranno Loris Cernera e Mirko Dota sempre di Battipaglia.

Fischio di inizio della gara alle ore 14,30.

 

Ufficio Stampa

Nuova Quarto Calcio

 

Dott. Silvio Di Falco

3280641836

Top