BACOLI, SINDACO SCHIANO INCONTRA LA COMUNITA’ BACOLESE

Il comune di Bacoli alle prese con una nuova prassi amministrativa che tenta di superare barriere, confini e pregiudizi, che allontanano la cittadinanza dai suoi rappresentanti. Ha preso il via lunedì 12 novembre questo percorso finalizzato ad avvicinare i cittadini ai loro amministratori. Il sindaco di bacoli Ermanno Schiano incontrerà la comunità bacolese nei luoghi e nei tempi dove si attualizza la sua quotidianità. 

ittadini, associazioni e comitati potranno chiedere di incontrare il Primo Cittadino nei propri luoghi di vita per esporre le problematiche, le difficoltà, ma anche le risorse utili alla crescita sociale e civile della città di Bacoli.

Il primo incontro si è tenuto in località Cappella, dove il Sindaco Schiano ha incontrato decine di persone nella sede del “Centro sociale per anziani” durante un’assemblea pubblica organizzata dal “Coordinamento delle Periferie”.

Gli interessati potranno chiamare la segreteria del Sindaco al numero 081/8553227 oppure inviare una email all’indirizzosegreteria.sindaco@comune.bacoli.na.it  per organizzare gli incontri.