QUARTO,SINDACO GIARRUSSO ESPRIME SOLIDARIETA’ AL CONSIGLIERE AMIRANTE

E durante il consiglio di mercoledì mattina è arrivata la denuncia del consigliere dei Verdi, Giovanni Amirante, che ha affermato di aver ricevuto minacce e intimidazioni a seguito di una sua mozione presentata nella scorsa legislatura in merito all’ERS.
E, a seguito di questa pesante accusa, non poteva restare inerme il Sindaco di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso, che ha reagito con prontezza.  

“Ho già avvisato la tenenza dei Carabinieri di Quarto a cui ho denunciato il fatto; domani riceveremo al Comune le forze dell’ordine per fare le nostre rimostranze” – le prime parole del primo cittadino quartese che poi rincara la dose.
“Ě un fatto gravissimo che viene denunciato proprio nell’aula dedicata a Peppino Impastato e alle vittime di tutte le mafie; non è possibile che un consigliere comunale si senta minacciato nell’espletamento delle proprie funzioni. Chiederò aiuto non solo alle forze dell’ordine ma anche alla Prefettura e alla procura della Repubblica per accertare e proteggere l’incolumità del consigliere Amirante e di tutti i consiglieri comunali, ha concluso Giarrusso.

Francesco Pace

 

 

Top