QUARTO: LA MULTISERVIZI CAMBIA SEDE

Ascoltiamo insieme alcune novità che riguardano la Quarto Multiservizi, società di proprietà del comune di Quarto che, ricordiamo, si occupa della raccolta rifiuti e non solo, nella nostra cittadina. Ecco a voi il servizio.

Elena Bruno

httpv://www.youtube.com/watch?v=fWzTlT1NNwU

4 comments

Solo facendo una banale azione di concentrazione, si risparmiano 60.000 euro! Figuratevi cosa avranno sperperato negli anni!? Per me la Quarto Multiservizi andrebbe chiusa.

Scusa ma tu chiudi tutti, ma la gente che lavora che fa va in mezzo la strada non penso che da altre parti della campania ci sia molto di meglio se ti fai un giro, percio’ cerchiamo di farla migliorare anche con qualche assunzioni di giovani perche’ non ti dimenticare che e sempre una partecipata a 100%
del comune e se ci sono debiti tutto ricadrebbe sul comune di quarto mandandolo in dissesto finanziario, perche’ da quanto so e letto il comune e in debito con la societa’ perche’ Secone diede il macello alla societa?Ti ricordi in un consiglio comunale disse che la quartomultiservizi era una gamba del comune percio’ cerchiamo di farla migliorare con controlli piu’ rigidi da parte del comune.

Gentile Matis,
proprio perché ho gli occhi e posso vedere, ti dico che la Multiservizi non rende servizio alla collettività. Semplicemente i poco apprezzati dipendenti di quel baraccone, non lavorano.
Non ramazzano le strade e si limitano (anche con frequenza da sottoporre a verifica) a svuotare i bidoni.
Poche settimane fa, un cittadino ha DENUNCIATO la Multiservizi, perché i suoi dipendenti miscelavano il differenziato con i rifiuti generici (pare abbia documentato tutto con un video). Ancora pochi mesi fa, prima di essere destituito, Sua Amarezza Secone, parlava apertamente di gente che non lavora e di azienda negativa per il paesaccio. Da quanto tempo non vedi un operatore della Multiservizi che spazza un marciapiedi? Se poi vuoi conoscere tutte le storie documentate sulla Multiservizi e tutte le volte che questa è finita sulla stampa per storie imbarazzanti, è sufficiente documentarsi in altro forum che tiene l’agenda quotidiana anche delle poco nobili avventure della Quarto Multiservizi.

Scusami quartomondo tu ho sei uno premeditato a infangare tutta la quartomultiservizi tramite qualcuno capisci,o ti ricordi solo quello che vuoi.Prima cosa Secone non ha mai detto quelle cose
diceva che si doveva migliorare io ho seguito i consigli comunali non ti dimenticare che la quartomultiservizi ebbe anche una medaglia quando in un periodo di emergenza quarto era l’unico paese a stare pulito non in questa emergenza, se tu dici che tutti i lavoratori non lavorano perche’ non li denunci poi io ho riversato a terra una gabbia con la plastica sai cosa ho trovato addirittura una griglia di ferro chiaro?percio’ si devono vedere prima in che condizioni lavorano gli operai poi chi non fa il suo dovere va a casa, ma no che tutta’ la societa’ non fa i servizi ci vuole il personale minimo 20 unita giovani capito x fare quello che vuoi tu come ha detto il Sindaco, non togliendo i servizi che ci sono a chi li diamo hai privati e poi piangiamo informati meglio poi ci sentiremo ciao

Comments are closed.