I CITTADINI QUARTESI COSTITUISCONO COMITATO “NO ALLA DISCARICA”

Questo pomeriggio si sono riunite in via Spinelli, nei pressi di quella che dovrebbe essere una delle cave destinate al deposito dei rifiuti, diverse associazioni, coordinate nel comitato “No alla discarica”, per manifestare il netto dissenzo della popolazione quartese all’apertura di una dicsarica sul territorio. L’intervista del direttore a Raffaella Iovine, coordinatrice del comitato

11 comments

Brava Raffaella! Basta guardarla in viso per capire quanta differenza corre tra lei e quella mazzamma informe (fatte salve le rarissime eccezioni) che è il blocco politicaro di questa paese fetente!

Se qualcuno cortesemente ci indica passo passo come arrivare alle cave. Sono andato per via Spinelli ma era transennata. Inoltre sono disponibile a fare il volantinaggio e contribuire nel mio piccolo al costo delle stampe. Se qualcuno mi dice come contattare Raffaella. Grazie.

per favor ci dite come fare per firmare la petizione indicata da raffaella e come fare per iscriversi al comitato 700 firme saranno un traguardo ma son poche siamo 40000 abitanti dobbiamo attivarci per far fronte comune per la salute dei noistri bambini e perchè nonostante tutto quarto è una città possibile

Questa mattina erano all’ipercoop e vi resteranno fino a sabato. Io ho firmato li

Veramenta sono messo la +. Ma tu ci debbi antare, casinò ti perdessi Martinelli assettato al bancariello. ahahah

VI FACCIO PRESENTE CHE L’UNICO COMITATO CITTADINO E’ QUELLO NATO SU VIA SPINELLI IL 14 GENNAIO 2011. SIAMO UN COMITATO SPONTANEO, APARTITICI E APOLITICI, SENZA SCOPO DI LUCRO.

http://www.facebook.com/pages/edit/?id=134668666597981&sk=basic#!/pages/Comitato-antidiscarica-di-Quarto-NA/134668666597981

COME ARRIVARE ALLE CAVE:
DALL’USCITA DELLA SUPERSTRADA VIA CAMPANA (BAR SERAPIDE O CAVALLO) SI VA A SINISTRA E SI PROSEGUE FINO AL DISTRIBUTORE DI CARBURANTI “TAMOIL”, ALLA PRIMA STRADA A SINISTRA SI GIRA, SI PROSEGUE PER 300M E SI VA A SINISTRA SU VIA BRINDISI, PROSEGUIRE DIRITTO PASSARE DAVANTI ALLA FESCINA PASSARE SOTTO AL PONTE SEPSA E PROSEGUIRE DIRITTO. PASSARE DAVANTI ALLA CAVA LICCARBLOCK (SEGNALATA DA UN’INSEGNA), ANCORA DIRITTO, PASSARE DAVANTI ALLA CAVA LA MONTANARA TUFO, IMEC, E POI PRENDERE LA STRADA A SINISTRA, PROSEGUIRE DIRITTO FINO AL PRESIDIO NEL CONTAINER ALLESTITO DAL COMITATO ANTIDISCARICA (SOTTO AI PONTI DELLA SUPERSTRADA, VICINO MASSERIA SPINELLI).

E quello mò fa il verme, ca putesse pertere i migliardi ca sa fatto fino e mmo! Si fanno la disgariche e qua fete a mille pesti, lui resdasse senza criature e senza sorde! Spere di nguntraro a Martinelli eppure a Romulado Moline, ca me pare ca songo antate alla stesse squole nzieme…puote essere? 🙂

Comme, nun pote… anzi sesse protamente accossì. Caro amico mio, siamo nella merda più completa. Noi facciamo quello che possiamo, ma… tu lo sai bene, siamo in pochi a camminare a testa alta. Ieri un signore ci ha chiesto un aiuto per pulire una parte di via Lenza lunga, invasa da rifiuti ingombranti, hanno risposto che vedranno, faranno, chiederanno. Io invece voglio farla pulire. Tu che ti muovi di più, puoi farmi avere delle foto? Poi al resto ci penso io.
Grazie

Voglio provare ad esserti d’aiuto, ma non capisco questo signore A CHI si rivolgeva ed a che titolo (cosa siete, un associazione?)

Comments are closed.