ECCO LE PRIME INDISCREZIONI SUI NOMI DELLA NUOVA GIUNTA COMUNALE TARGATA MASSIMO GIARRUSSO.

La novità del’ultima ora non riguarda i nomi dei possibili assessori ma, le possibili dimissioni di un consigliere comunale, che andrebbe a ricoprire un posto in seno al nuovo esecutivo.

Sono ormai diversi giorni che impazza il toto assessori e sono diverse decine i nomi che circolano, magari per poche ore, per essere poi sostituiti nell’arco delle 24 ore. Ma veniamo alle ultime indiscrezioni che però non riguardano i nomi degli eventuali candidati alla carica di assessore, ma la vera indiscrezione, peraltro rigorosamente non confermata, riguarderebbe le dimissioni di un consigliere comunale, che andrebbe a ricoprire un posto in seno al nuovo esecutivo al quale il neo sindaco Giarrusso sta lavorando da qualche settimana, praticamente da quando è stato proclamato ufficialmente sindaco di Quarto. E adesso occupiamoci della giunta ma, voglio ricordare ancora una volta, che sono soltanto indiscrezioni e che quindi potrebbero essere smentite nei prossimi giorni. Per quel che concerne il numero di assessori in quota ai partiti che hanno vinto le elezioni rimane invariata e cioè: tre assegnati al Pdl, due all’Udc, uno ai Verdi e uno a Noi Sud. Ricordiamo che un accordo pre-elettorale, che il sindaco sembra voglia onorare, prevedeva la presidenza del consiglio all’Udc (Michele Di Falco), il vice-sindaco con delega alle Attività produttive e l’assessorato all’Urbanistica. Stando a quando si apprende al partito di Casini,  dovrebbe essere confermata  la delega alle Attività produttive nella persona dell’Ing. Ciro Esposito, mentre all’Avv.to Valentina Del Prete dovrebbe essere assegnata la delega agli Affari Generali e Personale. E il vice-sindaco? Anche questo è rigorosamente top-secret.            Al partito di Berlusconi dovrebbero andare la delega all’Urbanistica ricoperta dall’avv.to Enzo Nunziale, alle Finanze dovrebbe andare al Dott. Anzalone e per completare la terza casella del Pdl, dovrebbe andare le Politiche Sociali, sul cui nome c’è il massimo ed assoluto riserbo, forse perché andrebbe al consigliere dimissionario? Staremo a vedere. E passiamo agli altri partiti della coalizione. Ai Verdi, come è logico andrebbe l’Ambiente nella persona del Dott. Domenico(Mimmo) Catone, mentre a Noi Sud dovrebbe andare la pubblica Istruzione nella persona dell’Ing. Benedetto De Vivo. Questa, quindi, dovrebbe essere la squadra di governo cittadino che il sindaco potrebbe mettere in campo ma, soltanto nei prossimi giorni sapremo se queste indiscrezioni saranno confermate o meno. Quello che è certo che l’Udc ha nominato ufficialmente e  all’unanimità il capogruppo consiliare nella persona di Giovanni De Vivo meglio conosciuto come Giovannone.

Elena Bruno

3 comments

La mia maestra dellle elementari, avrebbe mandato il direttore dei direttori, autore di questo scempio, dietro la lavagna per sei mesi.

SCUSATEMI CHE GIUNTA è QUESTA,
PDL:
LO SAPETE CHI è NUNZIALE UNO PSEUTO AVVOCATO CHE FA CAUSE DI INFORTUNISTICA STRADALE, MA NON NE VINCE UNA PERCHè ……..MA DICIAMOCELA è IL CAGNOLINO DEI MICILLO, MA IL PROBLEMA è UN’ALTRO CHE CAPISCE DI URBANISTICA???????? STATE TRANQUILLI SARà AFFIANCATO DALL’ESPERTISSIMO SOCIO DEI MICILLO IL GRANDE VINCENZO LISTA( UFFICIALMENTE CONSIGLIERE DEL SINDACO).

ANZALONE????? IL NUOVO TALENTO FLEGREO??????OPPURE IL NUOVO SCERIFFO DI NOTTINGHAM????????PUNTEREI PER QUEST’ULTIMA…………….

IL TERZO NOME UN CONSIGLIERE DIMISSIONARIO????? SCOMMETTTIAMO LA BELLA FRANCESCA SALATIELLO OPPURE IL FIDATISSIMO DEL SINDACO ESPOSITO??????????????????

UDC

INDISCREZIONE SOSTENGONO IL DUO BRAMANTE COCCIABIANCA (IL SOCIO DI FARIELLO) ALTRIMENTI è CRISI……………… MA IL DUO MICILLO- GIARRUSSO NON SI ARRENDE E CORRONO DA DEL PRETE ANDREA IL PADRONE DI CARLO GIACCIO è PREPONGONO VALENTINA DEL PRETE ………………………. IN ALTERNATIVA SALVATORE MALLARDO DETTO MALLARDONE PER GLI AMICI , SEMPLICEMENTE PER LA SUA INFINITA STAZZA……………………………..

VERDI

BEH AVRESTE MAI DETTO CHE CHI COSTRUISCE CASE ABUSIVE SUGLI ALBERI SAREBBE STATO IL RAPPRESENTANTE DEGLI AMBIENTALISTI????? A QUARTO SUCCEDE ANKE QUESTO !!!!!!!!!! CATONE O FORMATI……………… DICO IL PRIMO

NOI SUD

IL SINDACO DISSE MAI CON NOI SUD, IL RISULTATO??????? PER SEMPRE INSIEME,,,,,,,,,,,,
CAVALLO OPPURE SCHERILLO VIOLANTE??????? BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PER NON PARLARE DELLO STAFF

DE VIVO ANTONIO ( COGNOME ILLUSTRE ) IL RITORNO DEL CAVALIERE HIHIHHIHIHIHIHH

IANNICELLI AMICO O NEMICO QUESTO è IL PROBLEMA !!!!!!!!!!!!!!

SABBATINO MICHELE ANKE I PANETTIERI SERVONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GEPPINO ESPOSITO ……………. ALTRO ACCORDO PREELETTORALE

GIUSEPPE IAQUINTA CHI L’HA VISTO???????????????????

GIOVANNI DE VIVO IN NIPOTE DEL GRANDE GIOVANNONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARO MASSIMO SEI SOLO UN BURATTINO DI QUESTI SQUALLIDI CONSIGLIERI.NON 6 RIUSCITO ANCORA A FARE QUESTA MALEDETTA GIUNTA…FIGURIAMOCI X GOVERNARE…VUOI FARE PULIZIA A DESTRA E SINISTRA…TU LA DOVRESTI FARE AL TUO INTERNO…HAI CONSIGLIERI KE NON VALGONO NIENTE…SONO TUTTI AL COMUNE X SCOPI PERSONALI…
CARO MASSIMO GIARRUSSO DIMETTITTI E TORNA A FARE LE ASSICURAZIONI

Comments are closed.