DAL 12 NOVEMBRE TG LIS SU QUARTO CANALE FLEGREO

Ed ora una importante novità che riguarda la nostra emittente. Abbiamo il piacere di comunicarvi che a partire da domani, sabato 12 novembre, e ogni sabato alle 17,25 con repliche alle 21.00 e Domenica alle 10.30 e alle ore 15.00,  andrà in onda il tg in lingua dei segni italiana. Vediamo il servizio di Veronica Di Vita httpv://www.youtube.com/watch?v=F0O8SjrwcE4

3 comments

TEMPO DI PAGELLE
GIULIO INTEMERATO: CHI LO HA VISTO?
ENZO NUNZIALE: UN CAGNOLINO PER I GATTINI!
ANDREA SCICCONE: ” CON LA CULTURA NON SI MANGIA” MA LUI SA COME FARE.
GIULIANO QUARANTA, RAPPORTI CON GLI ENTI LOCALI:IN QUALE LINGUA?
FRANCESCA SALATIELLO:AFFARI GENERALI E “PERSONALI” cor e papà
VALENTINA DEL PRETE: L’ELOGIO DELL’INUTILITà , MA AVANTI TUTTA CON LE SOMME URGENZE COSì COME VUOLE IL SUOCERO CARLO GIACCIO.MI MATTINA, POVERINA , COSTRETTA PRIMA A PASSARE A CASA DEL SUOCERO , DEL PAPà , DEL FRATELLO E POI AL COMUNE DOVE SI E DISTINTA PER CIò CHE Fà : NULLA
SINDACO : BOCCIATO

SI DICE CHE UN GRUPPO DI CONSIGLIERI E TECNICI COMUNALI, TRAMITE PRESTANOMI, COMPRINO LOCULI AL CIMITERO A PREZZO CORRENTE PER VENDERLI MAGGIORATI E GUADAGNARE COSì ANCHE SUI MORTI.
ADESSO SI CAPISCE PERCHè PER DIVENTARE CONSIGLIERI SI SPENDANO TANTI SOLDI!VERGOGNA MA QUANDO ARRIVERà LA “LIBERAZIONE” ANCHE A QUARTO?
SI DICE CHE UN CERTO ……………..ONE DOPO AVER AVUTO DA SECONE SOLDI PER SOMME URGENZE PER LAVORE MAI SVOLTI, SIA TORNATO ALLA CARICA CON QUESTO SINDACO.
COME è VERO CHE LA STORIA SI RIPETE!

Effettivamente l’assessora ai LL.PP. non ha preso ancora coscienza del ruolo che ricopre!!!!! Ma quelle transenne alla rotonda di via masullo quando le fa togliere???? E chiarissimo che il marciapiede è finito!!!! che si aspetta???? un’altra polpetta dell’ufficio tecnico???? Invece su via marmolito non mi esprimo………..parliamo di dissesto e poi facciamo una somma urgenza per favorire “Fiariello” il play boy, Caridi il fantasma e il macchiaiolo Quaranta………….Di Criscio,Salatiello,Secone, nessuno BUONO!!!! MASSIMO sei ancora in tempo perche stai prendendo la stessa strada!!!!!!!!!!!

Comments are closed.