“Su questo argomento così importante e scottante, ho avuto nei giorni scorsi un incontro informale con il presidente Cesaro durante il quale mi ha confermato che la discarica sul territorio quartese non si fara’!”
Nei giorni scorsi è’circolata la voce, a mezzo stampa, che la provincia di Napoli avrebbe individuato un sito di smaltimento rifiuti proprio sul territorio flegreo e più’ esattamente a Quarto. Indiscrezioni che colpiscono direttamente la mia persona perché da sempre amico del presidente On. Luigi Cesaro.
Proprio su questo argomento così importante e scottante, ho avuto nei giorni scorsi un incontro informale con il presidente Cesaro durante il quale mi ha confermato che la discarica sul territorio quartese non si fara’!
Ma, ovviamente, se dovessero mutare le scelte per influenze ministeriali, allora il sottoscritto Armando Chiaro con moglie e figli saranno i primi a scendere in strada per manifestare tutto il nostro malcontento contro questa scelta che penalizzerebbe un territorio che nel passato ha già dato, vedi discarica di Pianura. Peraltro la conformazione del territorio, una conca, non consentirebbe la circolazione dell’aria. Noi non possiamo stare a guardare, la nostra cittadina è la più giovane d’Italia e dobbiamo fare in modo che i nostri figli possano crescere e vivere un futuro in un ambiente pulito e a misura d’uomo.
Quanto successo, a seguito delle indiscrezioni sulla possibilità di individuare un sito a Quarto per lo smaltimento dei rifiuti, e il modo in cui diversi personaggi della vita politica locale hanno inteso dare un significato, rappresenta un atto gravissimo ed intollerabile perché lede non solo la mia immagine ma soprattutto non fa bene alla città.
armando chiaro
coordinatore cittadino del pdl
Ed io aggiungo che se Armando Chiaro scende in piazza, piuttosto che correre il rischio che lo vedano i miei bambini, procurandosi un trauma certamente indelebile, prendo la vettura e fuggo da Quarto Flegreo a tutta birra. Molto meglio la discarica piazzata in pieno centro!
Non mi pare di notare tutta questa “solidarietà” verso le preoccupate parole di “Armando o’muzzarellaro”! Eppure sono state superate le 130 letture! Ma nessuno, qui dentro, è del PDL? Nessuno appoggia l’Enrico de Nicola di Quarto Flegreo? Ingrati!
-quote-
Proprio su questo argomento così importante e scottante, ho avuto nei giorni scorsi un incontro informale con il presidente Cesaro durante il quale mi ha confermato che la discarica sul territorio quartese non si fara’! – quote –
Accidenti! Credo che una figura di cacca migliore di questa, sia difficile da realizzare!