Quarto, incidente tra via Primo Maggio e via De Curtis. Il video

Un rocambolesco incidente è accaduto venerdi  mattina a Quarto all’incrocio tra via del primo maggio e via de curtis. L’impatto ha visto coinvolta una opel con a bordo una signora ed una renault cangoon guidata da un uomo.

La renault proveniente da via de curtis stava attraversando l’incrocio per immettersi su via del primo maggio quando da via don morosini è spuntata l’opel che impattando contro l’auto del cinquantenne l’ha fatta ribaltare. Usciti indenni fortunatamente i due protagonisti dell’incidente che hanno assistito ai rilievi della polizia municipale sopraggiunta per verbalizzare lì’accaduto insieme ai militari dell’arma.

Ad aver causato l’incidente che poteva avere ben più serie conseguenze probabilmente la scarsa segnaletica. Soltanto un segnale verticale poco visibile indicava infatti lo stop alla opel proveniente da via don morosini, mentre alcun segnale orizzontale è tracciato sull’asfalto. Pare che i residenti abbiano più volte lamentato l’assenza di segnaletica causa di diversi incidenti in quell’incrocio, per altro delimitato da new jersei di plastica, di quelli utilizzati come segnaletica sperimentale, che però sono lì presenti da anni.

Top