Pozzuoli: Grave incidente all’ingresso del tunnel Montecorvara, muore motociclista

Un incidente mortale è accaduto intorno alle 19 di questo pomeriggio in località Pozzuoli, all’altezza della stazione di benzina situata in prossimità del tunnel Montecorvara .
Nello scontro frontale tra uno scooter di grossa cilindrata ed una fiat punto bianca ha perso la vita M.D.A. , 38 anni, originario di Pozzuoli, residente in via Campana a Quarto. L’uomo, sposato da poco e padre di un bambino, percorreva la strada che da Pozzuoli conduce a Quarto. Nel senso inverso procedeva la Fiat Punto bianca, che superando la linea di mezzadria per raggiungere la stazione di benzina ha impattato contro il mezzo a due ruote.
D’Argenio sarebbe morto sul colpo per una frattura al collo.
Sembrerebbe essere uscito illesa dall’impatto la conducente dell’auto, trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in stato di shock insieme al figlio di 8 anni in auto con lei al momento dell’incidente.
Ad intervenire sul posto la polizia municipale di Pozzuoli guidata dal comandante Carlo Pubblico che ha cominciato ad effettuare i rilievi in attesa del magistrato che dovrà autorizzare il recupero della salma.
Intorno alle otto sono sopraggiunti sul posto i familiari del giovane. Chiuso al momento il tunnel del Campiglione. Sul posto anche la polizia municipale di Quarto che presidia gli ingressi del tunnel.

httpv://youtu.be/oRvOyFrjQq4

Top