SPORT FLEGREO

Sfida d’alta classifica, domenica allo stadio Conte. A Pozzuoli arriva il Miano, 4° con 32 punti, 11 dei quali conquistati negli ultimi 6 turni.

Interessante anche la partita in programma, domenica mattina, allo stadio Vezzuto Marasco di Monte di Procida tra la formazione locale ed il San Giorgio 1926, separati in graduatoria da soli 4 punti con i padroni di casa davanti.

Decisamente arduo l’impegno che attende la Sibilla Bacoli. Domenica allo stadio Chiovato arriverà il Porto Torres, 3° in classifica.

Incontro, sulla carta, scontata per il Quarto che, sabato, sarà di scena a Benevento contro il Ferrini, ultimo in graduatoria con nessun punto all’attivo. I sanniti hanno l’attacco meno prolifico (sole 6 reti segnate) e la peggior difesa (79 gol al passivo) dell’intera Eccellenza campano 

E chiudiamo con il basket:

 

Saranno impegnate tutte in trasferta le società flegree di basket.

 

Domenica (h 18), la Gma Del Bò Pozzuoli sarà al PalaCiti di Parma per uno dei tanti fondamentali scontri diretti in chiave play off di questo girone di ritorno.

 

La seconda parte del campionato della della Vis Liternum s’aprirà, nella stessa giornata, ad Ottaviano per l’impegnativo match contro la Villa Icaro.

 

Tempo di derby per la Virtus Monte di Procida che, domenica (h 18), sarà al PalaParente di Benevento per sfidare il team locale, 3° in classifica e reduce da 3 vittorie consecutive.

 

Trasferta ad alto coefficiente di difficoltà per la Virtus Pozzuoli che, domani sera (h 19.30) scenderà sul parquet del PalaAzzurro di Pagani per sfidare la Folgore Nocera, 3a in classifica, con un rendimento quasi perfetto.

 

 

 

 

Top