SPORT FLEGREO

Trasferta romana per la Sibilla Bacoli che sarà ospite (ore 14.30) dell’Astrea, la società della polizia penitenziaria.

Trasferta durissima per il Monte di Procida Cappella che, domenica mattina, farà visita alla capolista Savoia reduce dal roboante 16–0 sul Ferrini Benevento.

Scontro salvezza interno per il Quarto che, allo stadio Giarrusso (ore 11), affronterà il San Sebastiano sul quale ha un solo punto di vantaggio.

Gara casalinga anche per la Puteolana 1909 che, allo stadio Conte (ore 11) incontrerà l’Aenaria Ischia che sta attraversando un buon momento di forma.

Match interno anche per la Pozzuoli Calcio che, sabato (ore 16), all’Agostino Gamba di Monteruscello sfiderà il Real San Martino. Sarà uno scontro rilevante per i quartieri alti della classifica.

 

Passiamo, ora, al basket. Secondo incontro casalingo consecutivo per la Gma Del Bo Pozzuoli che, domenica (ore 18), al PalaTrincone, ospiterà Lucca che è una delle sorpresa di questa serie A1 femminile.

Sosta finita per la Vis Liternum e per la Virtus Pozzuoli. Quattro settimane dopo l’ultimo turno, riprendono i campionati di serie B nazionale femminile e serie D maschile.

Nel primo, le flegreogiuglianesi saranno impegnate, sabato (h 18.30) al PalaPergola di Potenza contro il Basilia. In settimana il Comitato Campano della Fip (responsabile del girone M) ha ufficializzato il ritiro dallo stesso del Gymnasium Caserta.

Domenica (h 18.45) al PalaErrico, la Virtus Pozzuoli se la vedrà con il San Nicola Cedri che è 1° in classifica dopo aver compiuto un percorso netto nel girone d’andata.

Top