SPORT FLEGREO

Due successi, 2 pareggi ed altrettanti sconfitte per le società flegree nel 1° turno calcistico del 2012.

Finalmente è tornato a vincere il Monte di Procida Cappella nel campionato di eccellenza. i gialloblù hanno battuto 4–3 l’Isola di Procida. Partita emozionante, decisa al 90° da Tizzano.

E’ iniziato con un pareggio il nuovo anno della Sibilla Bacoli. Un risultato che, poco cambia in termini di classifica, ma è comunque il 7° utile consecutivo per i flegrei. 

Prezioso anche il punto conquistato dalla Pozzuoli Calcio (3a categoria) a Scampia contro l’imbattuta capolista Stella Rossa. Sconfitta di misura per la Puteolana 1909. A Cardito, la Boys Caivanese supera 1–0 i granata con una prodezza di Celiento all’87°.

Ko esterno e pesante (3–0), invece, per il Quarto nella sfida salvezza contro il Napoli Sanità. Hanno deciso i gol di Brancaccio, Zinno e Nucci.

 

Passiamo al basket, disciplina in cui entrambe le compagini flegree sono state sconfitte. Al PalaCoppola di Monte di Procida la Famila Schio s’è imposta 61–70 sulla Gma Del Bo Pozzuoli che ha ceduto solo nell’ultimo periodo.

A Monteroni, la Virtus Monte di Procida è stata battuta 80–66 dalla capolista leccese. Tra i biancoblù da segnalare la strana assenza del bomber Giroli

Top