SPORT FLEGREO

Dopo l’Opening Game prenatalizio, la 1° Edizione della Christmas Cup TAM Indoor entra nel vivo. Domani sera, al PalAlighieri di Monte di Procida, si disputeranno altre 2 partite del torneo organizzato dalla VanenBo Sport. Una competizione in cui le squadre sono state divise in due gironi ed accederanno alle semifinali le prime due classificate. Domani sera, in campo: Ore 20.30 Real Bacoli vs Lo Sfizio, Ore 21.30 Scialò Automobili vs 19 Store.

Saranno le due società principali ad inaugurare il 2012 del basket flegreo. Entrambe saranno impegnate in trasferta e di sera (h. 20.30). La Gma Del Bo Pozzuoli sarà al PalaMazzola di Taranto, casa del Cras per provare a ribaltare il –2 incassato nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

 

La Virtus Monte di Procida sarà, invece, al PalaPinto di Mola di Bari per affrontare i padroni di casa nell’incontro valido quale ultimo turno del girone d’andata. A far rumore, però, sono le parole rilasciate a www.montediprocida.com dal presidente dei biancoblù.“Siamo davvero in grosse difficoltà – dice Biagio Romeo Se qualcuno vuole aiutarci per continuare l’esperienza in serie C1, siamo qua. Abbiamo grossi problemi nel reperire gli sponsor. Qualche giocatore è già andato via (Andre) e forse saremo costretti a tagliarne altri, ma non per esigenze tecniche, ma solo economiche.”.

Top