QUARTO, ULTIMA AUDIZIONE DELLA COMMISSIONE ANTICAMORRA

Si è tenuta questa mattina a Quarto l’ultima audizione della Commissione consiliare d’inchiesta Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata ai consiglieri comunali quartesi. Abbiamo intervistato il presidente della commissione, Gianfranco Valiante…

 httpv://www.youtube.com/watch?v=l-appp1h6qU

2 Comments

  1. ANALISTA said:

    Le frasi dette dal presidente della commissione antimafia sono allarmanti ed è molto ma molto strano che nessuna forza politica, quanto la società civile del nostro paese, si pongano la domanda : Chi sono quelli dell’amministrazione che non collabora attivamente a far luce sui fatti di collussione camorristica-mafiosa che sono” fondate” come detto dal presidente nell’intervista.
    La cittadinanza deve sapere chi è, che sta portando o ha già portato l nostro paese sotto la tutela economica-amministrativa dei clan polverino-nuvoletta?
    Chi sono quei politici, imprenditori che hanno colluso e fatti affari con la crimnalità?
    Questi sono i dibattiti che la rete dovrebbe affrontare in modo serio con l’ausilio dei media.
    Egregio Direttore Lei si ferma sempre sull’uscio della porta delle inchieste, è ora di spalancare questi usci e di vedere , anche con il Suo aiuto, chi sono i commensali che siedono ai “summit “che in qualche cascina del territorio si consuma ,per la gestione degli affari sporchi del nostro paese.
    La Magistratura deve fare il suo percorso , ma lo deve fare in fretta perchè il paese deve sapere e conoscere in fretta.

  2. CASSANDRA PROFETESSA said:

    BISOGNEREBBE INIZIARE DALLE ELEZIONI DEL NOSTRO sINDACO, CHIARA ESPRESSIONE DEL CONSIGLIERE ARMANDO CHIARO, CHE LO HA VOLUTO FORTEMENTE, TANTO DA INDICARLO CON MANIFESTI DUE GIORNI PRIMA CHE VI FOSSE LA RIUNIONE NEL PARTITO, CON LA BENEDIZIONE DI cESARO E cOSENTINO, E ORA CI LAMENTIAMO DELLE DISCARICHE.
    MEDITATE…

Comments are closed.

Top