QUARTO, TERESA ARMATO: “INQUIETANTE LA SITUAZIONE POLITICA DI QUARTO”

La senatrice del Partito Democratico Teresa Armato, membro della commissione parlamentare antimafia, definisce inquietante la situazione politica di Quarto. Nell’arco dell’ultimo anno si sono verificati arresti e perquisizioni fra esponenti dell’amministrazione comunale. Di questi ultimi giorni  un macabro avvertimento di stampo camorristico: nell’ufficio del Comune di Quarto è stato trovato un pezzo di legno a forma di teschio umano su cui erano scritti i numeri di telefono dei pm che conducono l’inchiesta. Pertanto Armato chiede nuovamente al Governo di approfondire la questione e verificare con una certa sollecitudine, così come già richiesto nei mesi precedenti in commissione antimafia, se non sia il caso di mandare la Commissione d’accesso e ripristinare a Quarto la trasparenza la legalità e la buona politica.

 

2 Comments

  1. corvo said:

    Quando si comincerà a far luce sulla sinistra,visto che i misfatti oggetto di inchiesta sono relativi al 98,la senatrice continuerà ancora a strillare e riporre fiducia nella magistratura e nei comunisti locali???????

  2. Quartomondo said:

    Basterebbe occuparsi di alcuni bei ceffi, con sguardi ed atteggiamente paurosi, appena scomparsi, mooooolto misteriosamente, dai loro partiti di riferimento, per fare giustizia e ristabilire la parità tra il finto centro destra ed il finto centro sinistra di questo paese mafioso e corrotto fino al midollo.

    Viva i Giudici e viva l?Arma dei Carabinieri.

Comments are closed.

Top