QUARTO, SINDACO MASSIMO GIARRUSSO: PREMIO CITTA’ DI PARTENOPE

Sono arrivati terzi”. Questo il commento di Massimo Giarrusso, sindaco di Quarto, in merito all’esposto presentato dall’opposizione alla procura della repubblica sulla questione quarto multi servizi. Il sindaco che rimanda al mittente le accuse, sostenendo che se atti poco chiari sono stati commessi questi sono da riferirsi al passato, ieri ha inoltre ricevuto il premio città di partenope, un riconoscimento che gli organizzatori dell’evento destinano ogni anno agli amministratori che si sono distinti per essere stati a servizio di uno sviluppo sostenibile delle città e delle loro comunità….

httpv://www.youtube.com/watch?v=94ljq3TCK2E&feature=youtu.be

One Comment;

  1. CONTE UGOLINO said:

    Perle di saggezza
    Il nostro beneamato sindaco ha ricevuto il premio città di parthenope sponsorizzato dalla fondazione Troncone.Che onore!
    Ma quali sono gli oneri?
    Forse le concessioni rilasciate al dottor Troncone insieme al signor Micillo a via crocillo?
    L’architetto Renzo Piano (alias carandente Sicco Romualdo) e’ passato da consigliore di Secone al caro Massimo, certo è un uomo per tutte le stagioni, dove ci sono affari c’è lui.
    Il sindaco subito ha fiutato il potenziale del caro renzo piano, poichè la sua campagna elettorale fondata sulla legalità e rivoluzione dolce, non gli permette di sporcarsi le mani ha bisogno di qualcuno che lo faccia al suo posto, perchè i soldi hanno sempre lo stesso profumo anche se accompagnati dal fetore degli imbrogli.

    ancora auguri sindaco,lei è sulla buona strada per superare i suoi maestri

Comments are closed.

Top