QUARTO. NOI SUD: FIDUCIA E STIMA AL SINDACO GIARRUSSO

Attraverso un comunicato stampa i consiglieri comunali di Noi Sud, ribadiscono la loro totale fiducia e stima verso il sindaco, garante di legalità e trasparenza.   Ferma e decisa la nostra condanna, circa qualsiasi commistione fra politica e malaffare.    

Da qualche tempo la nostra città è al centro di sgradevoli episodi che fanno supporre agli organi inquirenti la sussistenza di  un organico legame fra la politica ed il malaffare teso ad impadronirsi delle possibilità di sviluppo del territorio, mettendo le mani su qualsiasi occasione imprenditoriale. Ferma e decisa la nostra condanna, circa qualsiasi commistione fra politica e malaffare, e  ribadiamo la nostra totale fiducia nella Magistratura e nelle Forze dell’Ordine, augurandoci  comunque che chiunque sia stato ingiustamente coinvolto possa dimostrare la sua estraneità ai fatti di cui è accusato. Nella speranza che quanto prima si faccia chiarezza,convinti di lavorare con passione su quanto programmato,ribadiamo la nostra totale stima verso il Sindaco,garante di legalità e trasparenza. Lo sosteniamo con convinzione e lo invitiamo ad andare avanti,certo comunque del nostro sostegno per dare risposte concrete alla Città e mantenere fede al programma per cui le persone ci hanno accordato la loro fiducia.

Il coordinatore e i consiglieri di Quarto Noi Sud

 

One Comment;

  1. ANALISTA said:

    Ma coa ci siamo persi? Perchè questo comunicato? Cosa si vocifera nel paese che i cittadini non sanno? Sembra proprio un comunicato per prendere in anteprima le distanze da qualcosa che tra succedendo e travolgendo l’ammministrazione Giarrusso.

Comments are closed.

Top