QUARTO, MERCOLEDI’ 3° FORUM “LEGALITA’ E’ SVILUPPO”

Mercoledì 4 luglio alle 18 l’aula consiliare Peppino Impastato di Quarto ospiterà il terzo forum legalità e sviluppo, dal titolo “la città di Quarto sta cambiando?”. Il forum è ormai un appuntamento fisso per l’organizzazione giovanile  “Quarto Giovane”. Ce ne parla il presidente Eugenio Iannicelli intervistato da Francesca Galasso…

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ss3dbV5sm28&feature=youtu.be

 

4 Comments

  1. Scocciato said:

    ma che ha detto????? non si è capito niente!!!! non capisco come fate a dare importanza ad un’associazione che non fa nulla per il territorio, quali sono i vostri programmi futuri??? cosa pensate di organizzare per la LEGALITA’???? oltre alle sfilate dei FORUM (per le solite 30-40 persone).Grazie

  2. drake said:

    AVETE VISTO GLI OSPITI DELLA PRIMA FILA? COME SONO BELLI.

  3. Quartomondo said:

    Questo qui…
    la rappresentazione fisica del chiachiello partenopeo che vorrebbe ma non può. Trombato dal suo tutor, Salatiello, in favore della figlia ‘vice-sindaco’ ahahahahahahaha! Che bella compagnia! Sembra il circo Orfei.
    A voler trovare qualcosa di buono, segnalo che c’è sempre da ridere alla grande, guardando le cravatte che indossa sto chiachiello.

  4. drake said:

    SCUSAMI QUARTOMONDO, LUI NON E’ STATO TROMBATO, MA DI PIU’, E’ STATO SILURATO. PENSA CHE LUI ERA TRA I PERSONAGGI CHE DOVEVA CANDIDARSI COME SINDACO, MA PULTROPPO CHISSA’ COSA SARA’ SUCCESSO IN QUEI GIORNI TRA I FRATELLI SALATIELLO.

Comments are closed.

Top