QUARTO, LUIGI ESPOSITO SI DIMETTE DA CAPOGRUPPO CONSILIARE

Non intende raccogliere l’invito del capogruppo dell’UDC di Quarto, Giovanni De Vivo, che lo esortava a tornare sui suoi passi. L’oramai ex capogruppo del PDL Luigi Esposito, che ha lasciato l’incarico sbattendo la porta, è convinto della sua scelta e di dover dare un segnale forte alla politica quartese httpv://www.youtube.com/watch?v=rEKg3i2ZxWE

4 Comments

  1. ANALISTA said:

    Ma questo politicaro sconosciuto alla quasi totalità dei cittadini se non ai soli elettori amici , cosa vuole dire con questa intervista. non si capisce il perchè l’emittenza gli dedica spazio e risorse. Ad ogi domanda risponde che il tutto è nella lettera, forse non l’ha scritta neanche lui e quindi non conosce neanche il contenuto. Ma per piacere Milazzo siamo seri ed interessiamoci di argomenti che interessano i cittadini.

  2. CASSANDRA PROFETESSA said:

    AVREI PENSATO CHE IN QUESTO PAESE DI FACCENDIERI QUANDO QUALCUNO PONESSE UN PROBLEMA POLITICO ALL’INTERNO DI UNA MAGGIORANZA DI INTERESSI I PARTITI POLITICI COGLIESSERO L’OCCASIONE DI PARLARE FINALMENTE DI “POLITICA”.
    MA ERA TROPPO PER POLITICANTI DA STRAPAZZO CHE SANNO SOLO DIRE SI PADRONE , ORA A SINISTRA ORA A DESTRA ( CHE COERENZA ).

    BRAVO LUIGINO, BENCHE’ PICCOLINO, HAI AVUTO CORAGGIO

  3. edison said:

    …ma come Luigino, cosa avrà fatto mai il tuo caro Sindaco x farti arrabbiare cosi tanto….?
    a pensare che eravate cosi amici…..tanto che in campagna elettorale i suoi 40/50 voti che ha….. a te li ha caricati..!! bo’ è strano…!!!
    o forse ce’ lo zampino della “Giovannone’s band” a far rompere il giocattolino…..?

  4. Scocciato said:

    scusate ma questa mi sa tanto di manovra per azzerare la giunta e trombare un pò d’incapaci……..a Luigi gli viene il mal di pancia, a Giaccio Angelo anche…….ecco fatto!!!! voglio l’assessore anche loro…….Intemerato trombato, Nunziale trombato, Del Prete anche, Quaranta pure………….Salatiello non si può, Sciccone non sò!!!!!

Comments are closed.

Top