QUARTO, LAVORI PUBBLICI IN VIA SEITOLLA E VIA CASALANNO

Intanto l’assessore ai lavori pubblici, Valentina Del Prete, fa sapere che la gara d’appalto dei lavori di riparazione della perdita idrica di piazza Mercato e di altre cinque perdite idriche su altre strade del territorio è stata vinta dalla società “Coop San Gennaro”e dunque nei prossimi giorni verrà ripristinata la corretta viabilità di via Da Vinci, chiusa al traffico da diverse settimane. Procedono invece i lavori pubblici cominciati qualche mese fa, ripresi dopo diverse settimane di stop dovuto al mini-rimpasto di giunta. Ce ne parla L’assessore Del Prete nella prossima intervista… httpv://www.youtube.com/watch?v=9sKcMkDlFqg

4 Comments

  1. SCICCOSO said:

    Sono un cittadino di quarto, residente in via santa maria il cui stato e’ sotto gli ochhi di tutti, vorrei sapere dalle istituzioni quartesi se vi e’ una remota possibilita’ che questa via possa essere ripristinata.
    non tanto per noi cittadini ma per il nome che porta………SANTA MARIA nostra prottettrice.

  2. marcominor said:

    Egregia assessoratessa, sono oltre 4.000.000 di euro, lei sta parlando di circa 1 km lineare di fogna, costo 4000 euro metro, con qusti soldi ci si compra una casa di lusso al Vomero. Tanto sotto terra nessuno puo valutare i lavori. Bravi, bravi.
    Con oltre 4.000.000 di euro potete fare 4 km di fogne e comunque sarebbero fogne di lusso. I progettisti e i politici hanno realizzato a Quarto l’ extra lusso di fogna.
    Buona giornata.

  3. Scocciato said:

    Cara Avv. Del Prete quest’intervista lascia intendere ancora una volta lei lì che ci sta a fare!!!! in un intervista programmata non ha saputo spiegare i lavori a farsi, mah!!! Eppure lei è una persona laureata, preparata (nel suo lavoro) e intelligente, ma che voto da al suo operato???? si è resa conto che i Lavori Pubblici non è materia sua??? Eppure viene da una famiglia di imprenditori e ha un marito imprenditore, ma nessuno le ha fatto notare che i lavori di Via Campana e la rotonda di Via Marmolito fanno PENA!!!!!??? Mediti non sò se ancora in tempo per salvare la faccia, ma è in tempo per tirarsi fuori e non essere complice di questo scempio che sta subendo Quarto.

  4. ANALISTA said:

    Probabilmente sarà l’emozione a parlare dinanzi ai microfoni, però l’intervista all’assessore-avvocata,moglie di…,figlia di…, , mi lascia molto perplesso non tanto per la competenza tecnica che a mio parere palese una buona dose di insufficienza ma proprio nel modo di esprimersi e di ragguagliare la cittadinanza di attività legate allo sviluppo del territorio.
    Sinceramente l’intervista avrebbe meritato un contradditorio molto diverso ma a parte le deficienze strutturali e di personalità dell’intervistatore, si evince che la Signora potrebbe, anzi ne sono quasi sicuro, partecipare alla classifica del guinness ” i figli di:::” di cui il capostipide attuale è il ” TROTA” nazionale figlio di quel bossi padano. Ecco noi a Quarto abbiamo il nostro “trota” ma forse direi anche ” Trota salmonata”

Comments are closed.

Top