QUARTO: GIUSEPPE NAPOLITANO NUOVO AMMINISTRATORE QUARTO MULTISERVIZI

Ci sono voluti diversi mesi, ma alla fine si è riusciti ad individuare il nuovo amministratore unico della Quarto Multiservizi, il dottor Giuseppe Napolitano. Diversi fattori rendono difficile il suo nuovo compito, quali organico in numero non sufficiente e forti debiti.

Il servizio e’ di Pasquale Massa

httpv://www.youtube.com/watch?v=XjtHffaDGiI

24 Comments

  1. matis said:

    Speriamo che il Dott.Napolitano riesca a risolvere la situazione della societa’
    una volta x tutte x il bene di tutti compreso anche quello dei lavoratori che x quello che si dice ma sono stati loro a fare i servizi x il nostro paese da 10 anni, anche se ci sono debiti e questo si deve ancora vedere da che sono stati provocati e non penso dai lavoratori ci vuole una buona raccolta differenziata e x me ci vuole assolutamente anche il controllo
    come in tutte le citta’ italiane che fanno la r.d., e si devono multare anche i condomini come mi ha riferito mio zio da Milano Auguro tanti auguri al Dott.Napolitano e al Assessore a l’Ambiente da cittadino di Quarto.

  2. Scocciato said:

    Effettivamente il sigon Matis Ha ragione, fanno i ” servizi ” al Bar CAVALLO, BAR MARIA, BAR CHRISTIAN……il pesce puzza dalla testa, gli operai sono quelli sempre accusati, ma quelli che li comandano e li controllano che fanno??? si prendono lo stipendio e BASTA!!!!! ………VIVA “L’ISTITORE”!!!!!!

  3. matis said:

    Scusa signor scocciato io non voglio difendere nessun se un lavoratore non lavora deve andare a casa ,ma se tu parli x sentito dire e una cosa se li hai visti fuori i bar seduti li andavi a denunziare ,no che un lavoratore non puo prendere nemmeno un caffe o un bicchiere di acqua lo fanno in tutti gli enti del mondo e non parliamo dei comunali in genere.Percio’ io volevo dire che pero’ quanto e stata l’emergenza rifiuti x tanti anni sono stati loro a togliere i rifiuti prima che poi mandassero l’esercito a dare una mano, come non vorrei togliere merito ad altri servizi se facciamo cosi anche come ha detto il Dott.Napolitano hanno anche una certa eta’ e non so tanto convinto che un giovane di oggi si sveglierebbe alle 3 di notte x andare a fare la n.u con tutto il rispetto che ho x i giovani vediamo un po di dare un pochino anche di fiducia a questi lavoratori di tutti i settori, ovviamente x quelli che lavorano sono anche gente che come mi hanno detto la maggioranza vive a Quarto e non credo che vorrebbero il male del loro paese e un po di controllo in piu’ come dicevi non fa mai male ciao

  4. parisegu said:

    BASTA COI LUOGHI COMUNI!!!!!

    La mattina, ogni mattina dalle 04 in poi, vengo svegliato dai rumori della raccolta differenziata, quando esco debbo fare la gincana tra i camione della muliservivi e gli operai che scopano. Se poi ci sono lavativi allora che si agisca, ma non facciamo di tutta l’erba un fascio. Ieri ho visto un camion con due operai appesi dietro, i predellini erano schifosamente pericolosi e arrugginiti e rotti che mi sono detto: non lo farei mai questo mestiere in questo modo. Ma lo stavano facendo. Allora????

  5. Quartomondo said:

    Signor Parisegu,
    dovrebbe sapere che i giudizi, se proprio si devono dare, si devono basare su fatti oggettivi e non soggettivi. Di quello che vede lei, dell’orario del suo risveglio e delle gimkane che è costrtto a fare, credo non freghi una mazza a nessuno. Dovrebbe interessarle, viceversa, osservare i rifiuti non rimossi ed il pattume eterno che giace nella più parte di questa latrina di paese.
    Giudichi dai fatti, e si ricordi dei TREDICI MILIONI DI EURO di debiti che quest’azienda di merda ha generato. Seppoi hanno i mezzi vecchi, non piango un a lacrima. La Multiservizi ci ha fatto stare nello schifo e nella sporcizia per anni. Non hanno fornito servizio. Hanno generato debiti.
    Il giudizio (altro che luoghi comuni) è da voce di popolo,e voce di Dio: Lça Quarto Multiservizi fa schifo; è un’azienda di merda.
    Spero di avere lasciato pochi spazi ai dubbi ed all’interpretazione su quella latrina di farlocca società, perfettamente adeguata alla chiavica di politica che abbiamo, e armonicamente sistemata nel contesto marcio e corrotto di questo cesso di paese.

  6. parisegu said:

    Sigonor quartomondo, megli fossesi chimasse quartoimmondo sono i giudizi di quelli come me, quartesi che vivono il paese in mezzoa lla strada e non cove quelli che si divertono a sparlare e basta. La mia Quarto è una città abbastanza pulita e non abbaztanco sporca come dici, ma poi mi domando se proprio è un a “latrina” o nei fai parte a tutti gli effetti o te nevai quanto prima è. I debbiti della multiservizi so i crediti che il comune ha con lei. ma tu non lo sai, sei troppo impegnatoa partorire stronzita. e facci un piacere,mlasci questo cessodi paese, di te non sappiamo che farcene.

  7. matis said:

    Quartomondo ma vivi a Quarto se sei un uomo vai dal lavoratori della quartomultiservizi e digli che sono una merda vedi se non ti buttano nel camion della spazzatura sei solo ridicolo vedendo gente vicino i 60 anni alzarsi alle 3 di notte x toglierti la munnezza che hai sotto casa mentre tu starai ancora al primo sonno e ovvio che non riescono a pulire tutto il paese
    c’e bisogno di personale e mezzi sopratutto e ha ragione parisegu la societa’ deve lei avere i soldi dal comune come dimostro’ avv.Angelone ex a.u. in un consiglio comunale quanto c’era Secone percio’ prima di buttare azienda e lavoratori nella merda vai a vedere ufficialmente come sono gli atti e come lavorano i lavoratori io parlo perche’ sono andato a constatare con i miei occhi come realmente e la situazione e fanno veramente sacrifici x l’eta’ che anno io parlo di tutti i servizi ovviamente se deve sempre migliorare ma come detto ci vuole personale e automezzi no le chiacchiere dei marciapiedi ho di chi vuole la chiusura x darla hai privati x papparci sopra poi ne riparleremo a Gennaio sicuri saremo nella merda vedi la sepsa le f.s,tutte privatizzate e quasi fallite ringraziamoli questi lavoratori che nei periodi di gravissima emergernza ci hanno tolti da una sicura epidemia non so tu dove stavi forse al mare’CIAO PARISEGU CONDIVIDO TOTALMENTE LA TUA ANALISI

  8. Quartomondo said:

    Siete entrambi espressione di quanto questo paese sia una latrina. E grazie a gente come voi che questo paese peggiora senza soluzione di continuità. La Quarto Multiservizi, al centro di verifiche per storie di CARBURANTE, RICAMBI, CERTIFICATI DI MALATTIA, finti assalti ai REGISTRI DELLE PRESENZE, DEBITI INFINITI, è nata solo per speculare sulla possibilità data ai comuni di avere una sua controllata, dove infilarci gli amici degli amici…ma siete troppo in malafede e troppo ignoranti per coglierne il danno.
    La Quarto Multiservizi non solo non rende servizio ma è danno e dolo per la collettività. Quarto migliora se certi “sordi” o certi idioti in malafede lasciassero il paese (Parisegu, perché non te ne vai affanculo a Scampia, che è il tuo naturale contesto?).
    Matis, tu e i poverini di 60 anni, ritiratevi in un ospizio a godervi i denari ingiustamente percepiti alla faccia di tutti i residenti di questo paese che per voi non piangono di certo. Io rispetto i sessantenni che hanno lavoratom non gli imboscati cronici e disprezzati dalla collettività
    Detto questo, imbroglioni, ipocriti e fetenti, andatevene da Quarto e possibilmnente, andatevene affanculo!

  9. spinellidoc said:

    Effettivamente posso confermare i BAR!!!! Il giudizio voce di Popolo voce di Dio è sacrosanto!!!! aggiungerei il furto di un Automezzo dal deposito della Multiservizi, lasciato con le chiavi vicino, per un valore di circa 80.000,00 Euro, il Bob Cat mai riparato, (lo noleggiamo da 10 anni ormai)………

  10. spinellidoc said:

    Volevo raccontarvi un episodio, circa una 15 gg fa, è stata presentata una richiesta per la pulizia e il taglio delle siepi sul canale di via Consolare Campana, il comune si è adoperato e ha incaricato una ditta per la pulizia, nel eseguire la stessa ci si è resi conto dei tanti rifiuti abbandonati, che l’impresa ha chiesto l’intervento della Multiservizi…..e quì inizia il bello!!! il gruppo politico dei Verdi ( da me mai e poi mai prenderanno un solo voto), si adoperano per risolvere il problema, inizia il giro di telefonate, ma il responsabile “il sig. con i baffetti” dice che il personale non c’è!!!! L’astuto e scaltro Politico non crede una parola e dopo aver avvisato chi di dovere parte e và giù al deposito in Via Lenza Lunga……”1 era sdraiato al sole, 1 a dormire sulla brandina, 4 a giocare a carte, ecc.” morale della favola, dopo mezz’ora di telefonate a vuoto, il signore con i baffetti e i seguaci fannulloni tutti a lavorare su Via Consolare Campana!!!!!

  11. matis said:

    Rispondo a questo pezzo di merd…..di quartomondo che non e degno nemmeno di nominarmi se sei uomo vediamoci da vicino e mi ripeti quello che hai scritto si capisce subito che sei un analfabeta e un quartese di merda salvando tutti gli altri amici di quarto che ho ragioni da tipo che volevi tu i posti dei lavoratori della societa’ perche’ eri del paese e q

  12. matis said:

    Rispondo a questo pezzo di merd…..di quartomondo che non e degno nemmeno di nominarmi se sei uomo vediamoci da vicino e mi ripeti quello che hai scritto, si capisce subito che sei un analfabeta e un quartese di merda salvando tutti gli altri amici di quarto che ho ragioni da tipo che volevi tu i posti dei lavoratori della societa’ perche’ eri del paese e da raqzzista ma non ti dimenticare se sei propietario di case noi napoletani abbiamo contribuito a farvi diventare ricchi se no stareste ancora a buttare la spazzatura con le carriole chiaro se sai tutto quello che hai detto tu e questo spinellidoc perche’ non andate dai carabinieri e poi io non lavoro con la quartomultiservizi sono solo uno che prima di parlare si accerta dei fatti ufficiali no delle parole di marciapiedi la munnezza a quarto l’avete tolta voi i contatori idrici li avete messi voi l’aggessione subita dalla vigilanza ambientale l’avete subita voi ma chiudete il cess…tutto si puo migliorare e quando i vostri paesani del comune andavano a fare la spesa e a giocare nei circoli non ne parlate perche’ sul comune avete i favori e sono intocccabili mi vergogno pure di rispondervi siete pietosi

  13. matis said:

    Vorrei chiarire che io non ho niente contro i quartesi e mi sono trovato bene in 35 anni che abito se no andavo via ,ma con quelli che come quartomondo offendono la gente anche perbene che non e di quarto, e che hanno una visione differente da lui che parla per sentito dire ho scritto questa frase x tutti i miei amici quartesi e non che stimo percio’0 se avete da denunziare gli illeciti fatelo io sono con voi ma se si fa di un erba un fascio a me non mi sta bene. .

  14. parisegu said:

    Rispondo all’amico Matis (ma pure a tutti quelli che vengono qui a scrievre le cose che pensano e senza offendere nessuno)

    Quarto è una bella città e io sono felice di essere quartese (non quartaiuolo è offensivo). Tutto sommato è bene organzizzata, certamente a i difetti di tutte le periferie di Napoli ma molti di meno. le strade sono larghe e ci sono parcheggi, negozi e servizi. Ce il problema della cumana ma non è un problema di quarto, è della campania, così come i rifiuti (pare che la differenziata stia prendendo piede). lA DELINQUENZA? E chi se lo nega, ma la maggior parte viene da pozzuoli, marano e qualiano. I politici? Vabbè ma anche questo è un fatto tutto italiano, basta che quardate a roma, il pesce puzza dalla testa. Un problema serio ce la, e è un problema che si chiama QUAROMONDO O QUARTOIMMONDO non ricordo non gli va bene niente, è tutto svagliato e sa tutto lui, noi samo solo latrine (come dice lui). Ma poi penso povero cristo si vede che sta a ruota, si vede che quando era bambino gli è successo qualchecosa di male e poi quando la sera torna a casa trova le luci spente e deve scongelare la roba da mangiare. Uno sfogo ci è rimasto e è questo di offendere e dire male pèarole. Facciamolo sfogare quello poi si stanca, si mette la PREPARAZIONE H e va afare bebbè e noi stiamo nella pace degli angeli

  15. matis said:

    Rispondo a parisegu penso di essere stato chiaro condivido tutto di quello che hai detto ora e prima io ho detto quartesi se ho sbagliato mi scuso, io sono da 35 anni a Quarto da sposato percio’ io non ho niente contro Quarto e abitanti, pero’ non mi devono offendere come ha fatto quartomunnezmondo come si chiama. si puo migliorare tutto e in tutte le parti ci sono le pecore zoppe ma dire che dei lavoratori vicino hai 60 anni devono andarsene e indegno secondo me perche’ da 10 anni loro puliscono il nostro paese e non vi dimenticate delle continue emergenze rifiuti hai ragione io non lo rispondo piu’ tanto e solo un povero cristo ciao.

  16. Quartomondo said:

    Siete davvero bellissimi così come siete; non cambiate!
    Sembrate quasi una coppia gay di tipo trash, buoni per una rubrica di stracafonal o per una cena dei cretini. Non cambiate!
    Restate così, ignoranti, grezzi, in malafede, superficiali…siete perfetti quali residenti prototipo e metro campione da esporre al mudeo delle scienze.
    Se quarto flegreo è il cesso del mondo, lo è soprattutto grazie al vostro fondamentale apporto. Non cambiate mai, mi raccomando.

  17. matis said:

    Ti rispondo x l’ultima volta quartomunnezza x quanto riguarda i gay continui a far evidenziare la tua ignoranza razzista e chi ti legge ormai se fatto un quadro di che persona sei .Per quanto ad ignoranza senti quartomunnezza
    ho 2 figli laureati uno in legge e uno e prof.di filosofia a Salerno laureatosi con 110 e lode statale non ha pagamento come qualcun altro che si
    li compra chiaro.Ti ho detto se sei uomo ma io non ci credo vai alla quartomultiservizi e dici vicino hai lavoratori che se ne devono andare ti metteranno sicuramente nel tuo abitat normale nel camion dei rifiuti hahaha ciao povero cristo

  18. matis said:

    Scusami volevo completare sulla frase che hai detto che sembriamo gay dato che io non ho niente contro i gay ma pero’ se volessi una dimostrazione e penso anche parisegu se hai delle donne che tu non riesci a soddisfare possiamo fare una piccola prova sei veramente penoso ti fai pagare forse da qualcuno x dire tante stronzate e meglio che te ne vai da Quarto se no con i tipi come te diventerebbe’ un campo di concentramento nazista ciao uomo finito.

  19. Quartomondo said:

    ahahaha! Che carino. Della coppia tu sei quello passivo, giusto?
    Ah, visto che hai due figli istruiti, approfittene e chiedi loro d’insegnarti l’italiano e la grammatica. Leggerti crea sofferenza.
    Buona monnezza.

  20. matis said:

    Io a una persona come te ignorante,razzista,frocio con tutto il rispetto x i gay dovrei scrivere meglio perche’ non capisci il mio italiano, secondo me tu hai fatto la 1 elementare e da piccolino sei caduto con la testa a terra, poi te lo ripeto portami le tue donne e ti faccio vedere io se sono passivo devi stare attento pure tu hahahaha ciao munnezzamondo e la mia ultima risposta x un
    povero cristo mi fai solo pieta’,penso che se ne accorgeranno anche i lettori di questo sito

  21. parisegu said:

    Il fatto che quartoluoghimmonda è femmeniello e fuori discussione. sapete come si dice? il primo addore lo sente chi lo fa fa, vabbene che le perete dei culi rotti non fanbno rumore infatti è un AMEDEO

  22. Quartomondo said:

    Non fate così.
    Adesso con i pacs, le facilitazioni per le coppie gay e gli sconti per i coglioni, potreste vivere la vostra diversità con maggiore gioia e meno problemi.
    Chiedete a quelle merde dei vostri politicari, se sono disposti a sposarvi civilmente nella sede della Multiservizi, tra colonne di cessi scardati e cumuli di monnezza liquefatta. Per la recchia Parisegu: tornatene all’orientale, magari trovi qualche extracomunitario che potrebbe tornarti utile. Dico bene, Giuda?.

  23. matis said:

    HAHAHAHA BRAVO PARISEGU E PROPRIO UN AMEDEO, SPERO CHE NON SIA UNA MUNNEZZA ANCHE FISICAMENTE SE NO SI DEVE SOLO IMPICCARE NEI CESSI PULITI DELLA GRANDE MULTISERVIZI, E POI NEI CASOLONI DELLA DIFFERENZIATA SCUSA NEI CAMION DELLA MUNNEZZA LA DIFFERENZIATA E TROPPO IMPORTANTE X METTERE TE SI INGUINA. TI RIPETO PORTACI LE TUE DONNE COSI TI FACCIO FARE ANCHE IL GUARDONE SEMPRE SE SONO BELLE MA SOLO QUELLO, PERCHE’ IO GLI UOMINI LI SCHIFO SESSUALMENTE SEMPRE CON RISPETTO X I GAY POI SE TI PRENDEREBBERO I LAVORATORI DELLA QUARTOMULTISERVIZI DI QUELLO CHE GLI STAI DICENDO TI METTEREBBERO NEL PERGOLATO SUI CDR HAHAHAHA CIAO AMEDEO
    HO SCRITTO IN STAMPATELLO X FARTI CAPIRE MEGLIO LE DONNE CHE MI DEVI PORTARE.X FARE LE PROVE TECNICHE TI ASSICURO NON SE NE ANDRANNO SCONTENTE HO NO PARISEGU HAHAHA BUONA NOTTE

  24. parisegu said:

    Niente da fare MATIS , quartoluoghimmonda è proprio AM EDEO alto livello. Hai visto come conosce bene i termini, i coglioni,i pacs le coppye gay le recchie leorientali e secondo me se la fa pure coi marrocchini. ma si deve stare accorto perchè questi portano le malatttie. Non insistere con le donne, luoghimmonda ti puo portare solo qualche travestito senza denti e con le pelli appese. Approposito di coglioni dato che è stato crastato non li a se no dopo quello che gli dici ti verrebbe a incontrare. Ma secondo me non può camminare nemmeno con un clistre di preparazione h. Detto questo non parliamo più di questo fariniello, facciamolo sfogare, quello si sposmpa si fa una sega e si addormenta.

    Questo fatto che venivano i carabinieri si sapeva gia era nell’aria, secondo me da quando arrestarono tutta quella gente di Maranoe quarto. Il nostro paese si mantiene coll’edilizia, lo sappiamo e rimasto solo questo. I negozi chiudono e gli artigiani pure, si affollano solo i bar e le sale corse e scommesse. In tutto questo è vero che Giarrusso non centra, ma nemmeno niente fa per l’occupazzione, semmai fa una schifezza quelli della multiservizi, ma se lui non li controlla, che vuole? Noi lo sappiamo che se non ce la gatta i topi ballano. Tutto questo senza parlare dei nostri politici che cambiano partito come cambiano la camicia la mattina, allora il quadro è completo.

    Ti saluto alla faccia di chi ci vuole male

Comments are closed.

Top