QUARTO, FIACCOLATA PER PROTESTARE CONTRO LA DISCARICA DEL CASTAGNARO

La protesta del popolo antidiscarica è ripresa questo pomeriggio. Un evento organizzato dall’amministrazione Giarrusso e supportato dal comitato antidiscarica che ha visto sfilare …. Candele, segno di speranza. La fiaccolata è giunta in piazza santa maria dove padre alex zanotelli ha celebrato la messa…httpv://www.youtube.com/watch?v=zzk0B-guNVk

 

3 Comments

  1. ANALISTA said:

    In tutta quarto sono affissi maxmanifesti con il bel faccione di giarrusso, invitando la popolazione a manifestare per la NODISCARICA sul Castagnaro.
    Premesso che l’azione del comitato e di tante associazioni è lodevole ed encomiabile, di tutto questo mi disturba e non poco la forma “elettorale” che giarrusso ne fà della problematica.
    Mi chiedo chi è che paga questi manifesti , di taglio elettorale? Perchè nessun partito dell’opposizione si è interessato a questo chiaro conflitto d’interessi? E’ possibile che anche in queste situazioni di gravità si cerca di speculare e di dissipare denaro pubblico?

  2. CASSANDRA PROFETESSA said:

    CARO ANALISTA,
    SEI SICURAMENTE IN ERRORE, VUOI CHE UNA PERSONA TRASPARENTE COME IL NOSTRO sINDACO , CHE NON HA PADRONI, POSSA SPENDERE I SOLDI DELLA COLLETTIVITA’ PER RIFARSI UN’IMMAGINE DOPO AVER PRESO ACCORDI CON IL SUO AMICO cESARO PER FARE LA DISCARICA A QUARTO ?
    QUESTI SONO SPICCIOLI PER UNO CHE NEL NUOVO PIANO REGOLATORE VUOLE INSERIRE I TERRENI DI FAMIGLIA.
    CI SONO INTERESSI BEN PIù GRANDI IN GIOCO, QUESTO E’ UN SISTEMA DOVE TUTTI PERCEPISCONO LA LORO PARTE E IL NOSTRO BEN AMATO SINDACO NE E’ UN MEMBRO BEN DEGNO.

  3. CASSANDRA PROFETESSA said:

    BISOGNEREBBE INIZIARE DALLE ELEZIONI DEL NOSTRO sINDACO, CHIARA ESPRESSIONE DEL CONSIGLIERE ARMANDO CHIARO, CHE LO HA VOLUTO FORTEMENTE, TANTO DA INDICARLO CON MANIFESTI DUE GIORNI PRIMA CHE VI FOSSE LA RIUNIONE NEL PARTITO, CON LA BENEDIZIONE DI cESARO E cOSENTINO, E ORA CI LAMENTIAMO DELLE DISCARICHE.
    MEDITATE…

Comments are closed.

Top