QUARTO: DUE NUOVE DELEGHE PER L’ASSESSORE FRANCESCA SALATIELLO

Due nuove deleghe sono state conferite all’Assessore Francesca Salatiello che ha ottenuto dal Sindaco di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso, la cura dei Grandi Eventi e l’ Avvocatura. Queste nuove deleghe vanno ad aggiungersi a quelle già assegnate lo scorso luglio all’ Assessore alle Risorse Umane, che si è detta felice dei nuovi incarichi e già pronta a mettere in campo nuovi progetti, rivolti in particolar modo ai giovani, che costituiscono la più grande risorsa della città.

 

2 Comments

  1. Scocciato said:

    E’ Pazzesco come fai a non accorgerti quanto sei ridicola!!!! Lo sanno tutti che riscaldi la sedia al Sindaco e al caro cugino…….hai la possibilità di metterti in discussione e di far valere le tue idee….ma quando lo fai !!!!!!!

  2. drake said:

    E’ tutto inutile, cambiano i nomi ma le marionette sono sempre le stesse. L’assessore Salatiello Francesca è solo un chiodo gestito dal suo caro PAPA, ex sindaco Pasquale Salatiello. Mi domando ma con quale faccia riesce a svolgere la carica di assessore? Illustrava cosi bene le sue idee politiche di sinistra, tanto che fa l’opposto, tutto solo per il potere del dio denaro. Mi saluti l’affare familiare costruzioni CAFASSO per le prossime ville che verrano costruite.

Comments are closed.

Top