7 Comments

  1. ANALISTA said:

    Chi ha la fortuna di captare il segnale di 4C, e ascoltare l’intervista all’onnipresente giovannone, non può esimersi nel constatare che con le sue dichiarazione Egli ha offeso in modo irreparabile tutti coloro che ingenuamente hanno dato il voto di preferenza a questo pseudo-politico buono per tutte le stagioni e per tutte le componenti politiche da circa 35 anni a questa parte. Sono belle parole , ma la faccia tosta di quest’individuo di volersi tirare fuori sempre da qualsiasi coinvolgimento è quantomeno allarmante e rasenta un pensiero meccaminoso e rasenta anche una lucida follia politica. Sig de vivo, giovannone, voltagabbana o come diavolo si chiama ma perchè una volta e per tutti non lasci completamente di interessarti delle faccende di quarto? E non faccia la manfrina di mettere il nipote, la figlia o qualsiasi altro parente in modo tale che la Sua lunga-manu è sempre lì a racimolare qualche plebenta che gli amici degli amici le elargiscono sempre in cambio di qualche ” favorino” o colpi di maestria , di cui Lei è MAESTRO.
    Della sua classe politica ne abbiamo le tasche piene e quindi finisco dicendoLe che lei è il male assoluto di questo paese unitamente ai giarrusso, salatiello, carandente,tutta l’accozzaglia del PDL e liste affini , secone , brusco , fratelli sabatino etc, etc, Per cui se volete veramente il bene del paese mettetevi comodi in poltrona e lasciate spazio alle nuove leve, tanto il danno maggiore l’avete fatto Voi in quest’ultimi 30 anni e Voi avevate grande esperienza.

  2. CASSANDRA PROFETESSA said:

    GIOVANNI DE VIVO DETTO GIOVANNONE UOMO ADATTO AD OGNI STAGIONE, PRIMO ELETTO A SINISTRA ORA A DESTRA , PARLA DI LEGALITA’ MA CECERE NON E’ UN UOMO DI PUNTA DEL SUO GRUPPO?
    CHI LA MESSA A DIRIGERE L’UFFICIO URBANISTICO?
    FORSE PERCHE’ DOVEVA SANARE LE CONCESSIONI DI CASE AGRICOLE ?
    MA IN QUESTI ANNI QUALI SONO STATE LE DITTE CHE HANNO LAVORATO PER IL COMUNE DI QUARTO?
    SE NON QUELLE LEGATE A BIG JOHN!
    TU SEI IL VECCHIO CHE SI RICICLA , ( CON T O CON TUO NIPOTE)
    ORA FAI UN PIACERE ALLA CITTA’ EMIGRA!

  3. pocho said:

    Caro Analista, invece di parlare , cerca di comprendere l analisi, poi ti esprimi se l artefice di questo discorso sia credibile o no.
    Io penso che su un punto Giovannone abbia ragione, vale a dire che se Quarto ha questa classe politica, buona parte delle responsabiltà è dei cittadini…

  4. parisegu said:

    Ammesso e no concesso che si capisce qualcosa dalla risposta del POCHO come si fa a dire che la colpa e dei cittadini. Stiamo a ruota? La colpa dei cittadini sarebbe quella di ammoccarsi le stronzate che i politici di quarto con Giovannone in prima fila dicono? Oppure so’ colpevoli di accetare per fame qualche euro che qualche politico malandrino passa sotto banca? insomma stiamo dicendo che se tu mi rubi l’orologio la colpa e mia che lo comprato? se uno poi vi chiama col vostro nome e cognome vi pigliate collera mariuoli di galline?

  5. pocho said:

    Scusa Parisegu, il cittadino può sbagliare una volta, due , ,ma se consiglieri sn alla sesta legislatura, la colpa di chi è??’ mia??

  6. parisegu said:

    e ci mancherebbe altro Pocho, forze non mi sono spiegato bene, volevo dire che se io ho un impresa e i miei operai non mi votano… se io approfitto della tua fame, se hai figli dissocupati e io ti prometto ecc. ecc. vogliamo dire che è colpa dei cittadini, va bene diciamoncelo ma che lo dice giovannone che fa questo da una vita… niente contro a te ogniuno è libero di €pensarla come piu gli piace basta che non offende…

  7. pocho said:

    la classe politica rispecchia i cittadini o buona parte….

Comments are closed.

Top