QUARTO, CONSIGLIERE AMIRANTE TRA GLI INDAGATI: “SONO ADDOLORATO PER L’ACCADUTO, MA HO FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA. DIMOSTRERO’ LA MIA ESTRANEITA’ AI FATTI”

“Sono amareggiato e addolorato per quello che è successo.” E’ quanto dichiara l’ ex consigliere comunale dei Verdi ,attualmente nel gruppo misto, Giovanni Amirante, che precisa: “Ho piena fiducia nella Magistratura con la quale ho collaborato in molte occasioni facendo personalmente gravi denunce come nel caso delle costruzioni legate all’ Edilizia residenziale sociale comunale, un progetto che ho fortemente contribuito a bloccare perchè a mio avviso poco limpido. In ogni caso nelle prossime ore con l’ ausilio dei miei avvocati valuterò anche la possibilità di dimettermi dal consiglio comunale. Sono una persona onesta e questa vicenda mi ha ferito nel profondo ma credo fortemente nella giustizia e nella legge a cui mi affido totalmente essendo certo di riuscire a dimostrare la mia totale estraneità a questa sporca storia”.

4 Comments

  1. drake said:

    ILL.MO ASS. AMIRANTE, HAI FATTO IL MASSIMO DELLA CORRUZIONE IN QUESTO PAESE. ORA VOGLIO VEDERE I TUOI AFFILIATI (VIGILI E GEOMETRI DELL’UFF. TECNICO) CHE SIANO INDAGATI COME TE. PARLI DI LIMPIDEZZA, LA TUA STRUTTURA SITO IN VIA CAMPANA ERA NATA COME CLINICA, MA STRANO CASO DELLA VITA SONO DIVENTATI APPARTAMENTI. BRAVO, MI SPEGHI COME HAI FATTO? HAI LAMPADA DI ALADINO?

  2. matis said:

    Ragazzi stiamo calmi prima di parlare chi e indagato non e per forza colpevole chiaro e non voglio difendere nessuno, sara’ la Magistratura ha dire e a far luce sulla reale verita’ se qualcuno ha sbagliato paghera’ non dimenticate che molte persone per errore sono morte vedi il caso di Enzo TORTORA se te lo ricordi percio’ aspettiamo l’eventi e poi giudicheremo.

  3. Ulisse said:

    E’ vero Matis, però ricordiamoci di anche di Andreotti, spacciato per assolto quando invece il reato era prescritto e dimostrato con fatti, almeno fino al 1980… Se Almirante è stato indagato, significa che almeno alcuni elementi di prova del reato commesso gli inquirenti ce l’hanno. E questo significa che contatti più o meno profondi con particolari personaggi li ha avuti… Staremo a vedere.

  4. CASSANDRA PROFETESSA said:

    CARO SINDACO,TI SEI DIMESSO LASCIANDO IL PAESE SENZA GOVERNO SCELTA INOPPORTUNA PERCHE’ NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ BISOGNA ASSUMERSI TUTTE LE RESPONSABILITA’ ANCHE METTENDO NELL’ANGOLO PERSONAGGI ( CONSIGLIERI ,ASSESSORI E TECNICI ) CHIACCHIERATI.
    MA NON TI E PARSO STRANO AVERE NELLA COALIZIONE CHI PRECEDENTEMENTE HA CONTRIBUITO ALLE ELEZIONE DI SECONE?
    DI QUALI INTERESSI ERANO PORTATORI?
    TU SCELTO SCELTO ED IMPOSTO DA PERSONAGGI POCO “CHIARI” PENSAVI DI NON DOVER PAGARE LE CAMBIALI ELETTORALI?
    LE TUE DIMISSIONI SONO TARDIVE , TI DOVEVI DIMETTERE QUANDO SEI STATO ELETTO, QUANDO IL TUO MASSIMO SPONSOR E’ STATO ARRESTATO, ALLORA AVRESTI DATO UN SEGNALE FORTE A QUESTA CITTA’.MA SEI RIMASTO ATTACCATO ALLA POLTRONA CERCANDO DI APPOGGIARTI PRIMA A QUARANTA G. POI A CECERE G. E INFINE A G. AMIRANTE .
    COME HAI POTUTO SCEGLIERE COME ASSESSORE UN IGNORANTE , ABUSIVISTA , AMICO DEGLI AMICI COME IL QUARANTA?
    COME HAI POTUTO PROMUOVERE L’ING. CECERE A DIRIGENTE DELL’URBANISTICA?QUANDO TUTTI SAPEVANO DELLE TANGENTI CHE PRETENDEVA.
    COME HAI POTUTO PORTARTI IN MAGGIORANZA AMIRANTE NOTO ABUSIVISTA CHE HA SEMPRE VOLUTO METTERE LE MANI SUL COMANDO VIGILI URBANI PER MEGLIO CONTROLLARE IL TERRITORIO?
    SINDACO SICURAMENTE NON SEI COINVOLTO IN QUESTE VICENDE , MA SEI COLPEVOLE PER ESSERTI CIRCONDATO DI QUESTI PERSONAGGI E ORA E’ LEGGTTIMO CHIEDERSI PERCHE’?

Comments are closed.

Top