QUARTO, A BREVE AZZERAMENTO DELLA GIUNTA

Sembra ormai certo che in seno alla giunta Giarrusso si verificheranno a breve degli sconvolgimenti. Non è certo se il rimpasto riguarderà l’intera giunta o soltanto alcune deleghe. Sulla questione abbiamo ascoltato il consigliere nonché capogruppo in consiglio comunale dell’UDC Giovanni De Vivo… httpv://www.youtube.com/watch?v=mYqwLp15oc0

One Comment;

  1. ANALISTA said:

    E’ sconcertante!!!
    Giovannone de vivo , un “pseudo politico” del secolo scorso , parla per similitudine e non riesce in niente.
    A) Nel campionato di calcio si cambiano gli allenatori, quì state cambiando la squadra e l’allenatore stà sempre al suo posto.
    b) il carica batteria serve a caricare e non ad essere caricato.
    C) la cittadinanza vorrebbe conoscere quali sono queste semplificazioni di cui parla per quanto concerne gli uffici comunali , forse si riferisce al riposizionamento degli amici ex e nuovi?
    D) i giovani vanno bene ma quelli che hanno maturato esperienza in trincea e non quelli manovrati dai vecchi ” gattopardi” locali quali Salatiello e giaccio carlo.
    E poi basta! E’ convinzione , della quasi totalità in particolare dei Quartesi ed in generale degli Italiani che avete stufato, non vi soportiamo più. Siete stantii, vecchi, compromessi, collusi, faccendieri, e forse persino evasori, di tutto di più e se stiamo come nazione e come comune in questa situazione di crisi economica e morale civile la colpa è solo di questo sistema che vi permette di ergervi sulla terrazza del palazzo comunale e pontificare senza averne i titoli e gli oneri, A voi basta solo apparire con la compiacenza dell’emittente del solito Dottt. Milazzo che poverino, come diceva Sciascia il coraggio non lo si compra ma lo si ha nel DNA.

Comments are closed.

Top