POZZUOLI: RITORNA IL SCENA LO SPETTACOLO “FARE ANIMA…ANDANDO OLTRE”

In uno scontro incontro tra amore e comunicazione che conduce lungo un viaggio alla riscoperta delle tradizioni e dei valori del popolo puteolano.L’opera scritta e diretta dalla giovane artista celeste Pezzini incontrerà il pubblico in due appuntamenti il 27 ed il 28 settembre.

La compagnia, sarà in scena alle ore 21 presso il cortile della chiesa in via antonino pio  mentre domani si esibirà presso il circolo nautico san marco alle ore 20.00.

Scopo principe dell’evento la raccolta fondi per sovvenzionare le iniziative thelethon per sostenere la ricerca scientifica .

A condurre il viaggio nel mito e nel folclore puteolano la pezzini non sarà sola,infatti oltre ai preziosi interventi di anna sorridi e carmine amodio nonché alla sublime voce di raffaella di bonito si uniranno anche i componenti del complesso musicale.centro nevralgico del racconto lo straordinario vissuto degli abitanti del Rione Terra e il relatico sgombero del sito avvenuto nel 1970 nonché le storie intense dei pescatori della darsena e del borgo marinaro.

Lo spettacolo replicherà poi domenica 8 maggio alle ore 18.00

Ilaria Cuomo

Top