POZZUOLI, DOMENICA FINALE V EDIZIONE DEL TORNEO “LORIS E DANIELE”

Si terrà domenica 15 luglio (dalle ore 17,00) al campetto del Parco Bognar a Pozzuoli la finale della V edizione del Torneo Loris e Daniele organizzato dagli amici dei due ragazzi puteolani tragicamente scomparsi il 28 ottobre del 2006.
Per la V edizione, oltre all’attesa finale dell’Over 18, gli organizzatori hanno previsto le finali dei Tornei destinati ai più piccoli con le categorie under 12 e under 18. Sedici squadre divise in quattro gironi per un totale di oltre 130 giocatori amatoriali. L’intero Torneo – iniziato il 18 giugno – si è svolto sul campetto del Parco Bognar. Lo spazio, è un simbolo del quartiere ed un punto di riferimento per i ragazzi di Pozzuoli.
L’evento sportivo si concluderà con un concerto in cui si esibiranno i gruppi Officina Talenti Precari, Cultural Boo Team, Compagnia Canto Libero, Dj Greg, Enzo Dc.
Alla manifestazione parteciperanno le associazioni: DiversaMenteGiovani, Libera Campi Flegrei, Libera Sport e Libera Napoli, Amico del Cuore, Laboratorio Flegreo e il Coordinamento Campano dei familiari delle vittime innocenti delle criminalità.

Top