LO SPORT FLEGREO

Sarà un mini week end di sport per i Campi Flegrei. Nel calcio riposano i campionati regionali di Eccellenza e promozione. In campo la serie D e la III categoria. Sfida d’alta classifica per la Pozzuoli Calcio che, alle 17.30, sarà impegnata a Cardito contro il Tiger, 3° in classifica con 32 punti. Domenica, infine, sarà la volta della Sibilla che sarà di scena a Sora.

Passiamo al basket. Sconfitta infrasettimanale per la Virtus Pozzuoli. Nel recupero del 25° turno i flegrei hanno ceduto 74 2 in casa del Cus Caserta. Per tenere vive le speranze di qualificazione ai play off la Virtus Monte di Procida dovrà, domenica (h 18) espugnare il palasport della Juve Trani (ultima in classifica).

Chiudiamo con il calcio a 5. Martedì prossimo scatterà l’edizione 2012 del TAM (Torneo Amatoriale Montese) organizzato dall’asd Vanenbo Sport. Vi parteciperanno 20 selezioni che sono state suddivise in 4 Gironi da 5, con gare di andata e ritorno (ultimo turno regolare dal 12 al 14 giugno). Le prime due d’ogni poule disputeranno la Champions League, le 3e l’Uefa, le 4e l’Intertoto e le ultime si contenderanno il Tapiro d’Oro. Le vincenti di tutte le categoria accederanno alla Coppa TAM (in palio 8 week end ciascuno per 2 persone). Tutte le partite si giocheranno nel complesso sportivo Da Innaro a Monte di Procida.

Top