VASTO INCENDIO PRESSO LA CAVA DI VIA CAMPANA

Caldo e roghi dolosi in questi mesi estivi aggravano maggiormente la già precaria situazione riguardo l’emergenza rifiuti. Ieri pomeriggio si sono vissuti attimi di panico in via Campana. Ma ascoltiamo il servizio dell’inviato Salvio Di Lorenzo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=13RHtMTX0ho

7 Comments

  1. Quartomondo said:

    Notizia vecchia, come al solito.
    Avete notato come tutte le questioni e le domande interessanti, sono accuratamente evitate? 🙂
    Di chi è la cava? Come mai ci è finita della monnezza dentro? Possibile che con la “grande attenzione” alle cave, nessuno si sia accorto che lì dentro venivano sversati e trasportati dei rifiuti? Come mai è scoppiato l’incendio? QUale il ruolo della camorra locale?

    L’atteggiamento di Quarto Canale è quello solito…purtroppo l’incendio, duratao oltre 24h, non è tacibile. La notizia la danno la settimana dopo, senza porsi domande, senza fare ipotesi e senza prendere posizione. Grandissima informazione! 🙂

  2. QCWQCW said:

    La notizia l’abbiamo data il giorno dell’incendio, se fossi un po’più arguto ti saresti accorto che nelle immagini sta ancora fumando. La notizia è stata data nel telegiornale!!!!! come ti ho spiegato già una volta capita che le notizie vengano pubblicate in ritardo sul sito, ma vengono date puntualmente durante il telegiornale…prova a seguirci prima di fare delle polemiche sterili e inutili. e poi si tratta di una notizia da telegiornale. NON E’ UN’INCHIESTA!!!! ti è chiara la differenza? RIDICOLO!!!!!!!!

    -V-

  3. quartopotere said:

    Prima cosa non tutti prendono canale quarto
    Seconda cosa chi dice che su una notizia non si puo fare un’inchiesta
    Terza insultare un frequentatore del sito, oltre ad essere mancanza di professionalità é anche indice di grande maleducazione.
    Quarta cosa é vero, voi non fate inchieste per non scontentare gli amici e gli amici degli amici
    Quinta cosa la netiquette vieta di gridare (maiuscole) sul web
    Riflettete

  4. QCWQCW said:

    -In primis non ho incolpato quartomondo di non prendere QUARTO CANALE, e non canale quarto…ma non può permettersi di dare giudizi se non è al corrente delle cose.
    -Secondo: non ho detto che su una notizia non si possa fare un’inchiesta. Ho detto che questa non lo era! E cmq non credo che si possa fare un’inchiesta in un tg che dura 20 minuti. Quando faremo un programma di inchiesta faremo le inchieste!
    -Terzo: non credo che quartomondo abbia bisogno di essere difeso, dato che immagino sappia cavarsela da solo, non mi sembra che tu sia intervenuto quando il suddetto ci ha riempito di insulti assolutamente gratuiti ai quali non abbiamo mai risposto; da tempo immemorabile ci riempie di insulti, anche molto volgari, tanto che avremmo dovuto censurarlo più volte, ma poichè crede di essere “pericoloso” quando in realtà lo hanno capito tutti che soggetto è, mi sono imposta di lasciarlo fare altrimenti pensa che lo temiamo…poveraccio. Quartomondo non è un semplice “frequentatore”, credo siano note a tutti le sue bieche intenzioni. Cmq mi sono limitata a dare un giudizio oggettivo, mi spiego meglio: trovo ridicolo questo modo puerile di accanirsi senza una valida motivazione. Ci è stato detto di molto peggio da quartomondo.
    -quarto: io ancora devo capire chi sono questi amici degli amici che dovremmo favorire, dando la notizia di un incendio per giunta, bha! penso che le persone dotate di un minimo di raziocinio arrivino da sole a capire quanto questo pensiero sia sciocco (perdonami se ti ho offeso), questa è stupida dietrologia
    -quinto: parli proprio come QUARTOMONDO…strano, e cmq avevo voglia di urlare, pardon

    -V-

  5. quartopotere said:

    In primis hai detto che la notizia la data il telegiornale il che significa ogni cosa si vuole
    in secondo l’inchiesta la potevi fare fuori dal telegiornale, cioè qui
    in terzo non ho nessuna intenzione di difendere chi lo fa meglio da solo
    in qurto se non sai chi sono gli amici dehgli amici, cambia metiere e non mi sento offeso dat
    in quinto non conosco quaromondo
    vada per il pardon all’urlo

  6. Quartomondo said:

    Spiace dirlo, ma credo che ci sia una palese ignoranza di Quarto Canale, rispetto alla missione che ha il web rispetto alla tv. In tutto il mondo, senza eccezioni, il web anticipa la tv, sempre.
    Solo qui, in questo portale, si assiste al fenomeno contrario. Se non si capisce l’abc della comunicazione elettronica, le sue dinamiche, la sua rapidità ed il senso profondissimo che ha internet nella nostra vita, sarete sempre trenta anni indietro.
    Se poi preferite usare questo sito come una specie di deposito, fate pure, ma non provateci nemmeno a fare passare queste vostre bestialità per normalità. Siete i soli al mondo a dare le notizie con ritardi di giorni e/o settimane (talvolta le notizie manco le date). L’aspetto più ridicolo di tutta la faccenda e che, all’interno del telegiornale (che non va in onda nemmeno quotidianamente) si invitano i telespettatori a restare informati ed aggiornati sul sito dell’emittente! E cosa ci si collega a fare? Per leggere delle notizie di dieci giorni prima? 🙂

  7. Quartomondo said:

    -quote-
    “da tempo immemorabile ci riempie di insulti, anche molto volgari, tanto che avremmo dovuto censurarlo più volte, ma poichè crede di essere “pericoloso” quando in realtà lo hanno capito tutti che soggetto è, mi sono imposta di lasciarlo fare altrimenti pensa che lo temiamo…poveraccio. Quartomondo non è un semplice “frequentatore”, credo siano note a tutti le sue bieche intenzioni.” -quote-

    Saresti tanto gentile da voler esporre, con precisione, a quali insulti volgari ti riferisci? Sono sempre stato critico verso la vostra disinformazione, certo, ma non ricordo di avervi insultati, tantomeno in maniera volgare.
    Sempre fidando sulla tua professionalità, vorrei capire perché sarei un poveraccio e quali sarebbero le mie bieche intenzioni, a tuo avviso note a tutti.

    Saluti.

Comments are closed.

Top