SPORT FLEGREO

Trasferta sarda per la Sibilla che, domenica alle ore 14.30, sarà impegnato in Costa Smeralda contro l’Arzachena.

Partita esterna complicatissima per il Quarto. Domenica i ragazzi di mr Agovino saranno allo stadio Giraud di Torre Annunziata per provare a contenere la capolista Savoia 1908.

L’asd Monte di Procida Cappella calcio proverà a rialzare la testa nell’incontro casalingo di domenica mattina contro il San Sebastiano.

Allo stadio Chiovato di Monte di Procida , domani pomeriggio, la Puteolana 1909 ospita il San Pio Mondragone. 

Passiamo ora al basket

sarà una domenica importante per il settore femminile puteolano. Le telecamere di Rai Sport 2 saranno, per la prima volta in questa stagione, accese al PalaErrico. Il match con il Cras Taranto sarà trasmesso in diretta tv nazionale.

Sfida affascinante, quanto impegnativa per la Virtus Monte di Procida. Domenica al PalaCoppola arriva il Catanzaro che precede, in classifica, i locali di soli 2 punti.

Non è un momento facile per la Virtus Pozzuoli. Giovedì sera, al PalaErrico, è maturata la 4a sconfitta consecutiva . Domenica i flegrei saranno al PalaIlario di San Nicola La Strada, casa del Koinè

Tempo di scontro diretto salvezza per la Vis Liternum. Domenica la compagine flegreo giuglianese sarà al PalaVignola di Caserta per sfidare il Family Basket che, finora, ha vinto una sola gara

 

 

Top