SPORT FLEGREO

Vediamo adesso gli appuntamenti del week-end sportivo partendo dal calcio. In Serie D, rinfrancata dai 5 punti, la giovane Sibilla ospita il Civitavecchia. Nel girone A del campionato d’eccellenza, domenica il Quarto sarà impegnato a Volla contro la Virtus , mentre, sempre domenica ma allo stadio Vezzuto Marasco il Monte di Procida ospiterà la Progreditur Marcianise. 

Nel girone A della promozione, domenica la Puteolana 1909 farà visita al Villa Literno . Infine, scendendo in III categoria, sabato all’Agostino Gamba di Monteruscello ci sarà il big match tra la capolista Pozzuoli Calcio ed il Tiger Cardito.

Passiamo adesso al basket: questo week end sarà aperto dalla Vis Liternum che, sabato sera al PalAlighieri di Monte di Procida, ospiterà il Maddaloni. Sempre sabato sera, Sul campo del Como,  scenderà la Gma Del Bo Pozzuoli. Domenica invece tempo di derby al PalaCoppola di Monte di Procida:l’avversaria della Virtus sarà la Megaride Napoli. Infine, sempre domenica, al PalaErrico la Virtus Pozzuoli ospiterà l’Ap Libertà 93.

Top