SPORT FLEGREO

Ritmo intenso per la Sibilla Bacoli, domenica i partenopei saranno nell’area dei Castelli romani per affrontare il Cynthya di Genzano.

Secondo impegno casalingo consecutivo invece per il Quarto. Allo stadio Giarrusso, domenica, arriva il Torrecuso.

Ancora, Trasferta impegnativa per il Monte di Procida Cappella che sarà a San Nicola, casa della Vis.

Prima stagionale allo stadio Domenico Conte per la Puteolana 1909 che, domenica, ospiterà il Vitulazio.

Infine, la matricola Pozzuoli Calcio sfiderà, domenica mattina, a Marcatura l’M10.

Lunedì 12 dicembre presso il Salone delle Coppe del Circolo Canottieri Napoli si terrà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del Coni. Tra le personalità insignite ci sarà anche il montese Antonio Schiano Di Cola, oggi presidente del Comitato Campano della Motonautica, ma in passato grande protagonista nel basket cittadino, che riceverà la Stella d’Oro al Merito Sportivo.

Per il Basket: L’Immacolata vincente per la Virtus Monte di Procida che, al PalaCoppola, s’è imposta sulla Juve Trani. Ora i biancoblù saranno impegnati domenica alle18 a Taranto contro il Cus Jonico.

Il lungo week end del basket flegreo, invece, sarà aperto dalla Virtus Pozzuoli che sabato alle 18.45 sarà di scena nella palestra Tilgher di Ercolano contro il Cittadella dello Sport Torre del Greco.

E domenica, big match al PalaCoppola. Le squadre della Gma Del Bò Pozzuoli ed il Faenzale saranno impegnate domenica alle 18 nell’impianto di via Bellavista.

In programma, in contemporanea, al PalaSilvestri di Materno (Salerno), Ruggi e Vis Liternum.

 

Top