SOCI COOP: RAGGIUNTO L’OBIETTIVO PREFISSATO. IL PULMINO PER DISABILI E’ ORMAI UNA REALTA’.

Dopo circa un anno di iniziative per raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino da donare all’associazione AIAS Teresa Baiano di Quarto, è stato raggiunto l’obiettivo. Giovedi, il responsabile soci coop di Quarto, Romualdo Molino ed il responsabile della Campania, Giovanni D’Auria hanno ringraziato tutti coloro che si sono prodigati affinchè si raggiungesse l’obiettivo. Ma ascoltiamo i due responsabili nell’intervista che abbiamo realizzato.

12 Comments

  1. Quartomondo said:

    Menomale. Una notizia buona e lieta, per ogni 100.000 porcate di questo paesaccio infame.

  2. quartopotere said:

    Vorrei ricordare a tutti che in data 27 ottobre 2010 QCW postava quanto sotto

    Soddisfazione da parte dell’assessore alla P.I. Mimmo Tiseo per essere riuscito ad ottenere dalla regione campania i finanziamenti per l’acquisto di un pulmino per accompagnare i bambini disabili presso le scuole della cittadina flegrea.

    Tanto era dovuto per l’impegno dell’ex assessore.

  3. Quartomondo said:

    Desidero ricordare che, negli ultimi tempi, l’ipercoop ha anche partecipato, sostanziosamente ad una meritoria opera di salvaguardia, messa in sicurezza e valorizzazione di una struttura romana, sita nell’area gestita dal centro commerciale (LA NOTIZIA E’NEL FORUM DEL QUARTOMONDO).

    Appare sempre più evidente che la fescina, che dovrebbe essere valorizzata, onorata e gestita dal comune, affoga nbello schifo, nella monnezza e nel degrado…ringraziamo ipercoop, perchè si attiva, con il pulmino pe i disabili (quindi a favore della gente) e verso le nostre vestigia storiche.
    Tutto quello che dovrebbe fare il comune, viene fatto, sul serio, dall’ipercoop.

  4. Quartomondo said:

    Visto che nessuno di noi, appassionati partecipanti allo spazio commnti di Quarto Canale, lo ha ancora fatto, colgo l’occasione per dire BRAVO al direttore Milazzo, per avere riaperto ai commenti pubblici, che consentono a più persone e più posizioni di essere illustrate.
    Speriamo che tutto resti così o anzi che migliori, liberando i commenti della gente e facendoli fluire liberamente verso la grande rete, come accade per tutti i siti del mondo.
    Ancora bravo, direttore Milazzo.

  5. quartopotere said:

    Mi associo ai ringraziamenti di Quartomondo al Dr. Milazzo. Li merita. Però, se mi é consentito un appunto, vorrei dire che ci manca una sezione che dia l’opportunità a noi tutti non solo di commentare ma anche di postare nuovi argomenti.

  6. Quartomondo said:

    …per fare quanto chiedi, occorrerà mettere in funzione il forum.

  7. quartopotere said:

    E ci vuole molto per farlo? Questo sito é attrezzato a tanto Dr. MIlazzo?

  8. QCWQCW said:

    Ai sigg. Quartomondo e Quartopotere, vi ringrazio dei complimenti e dei suggerimenti. Per ciò che concerne il forum, il web master ci sta già lavorando per riattivarlo, spero molto presto.
    Il Direttore Umberto Milazzo

  9. Quarto anch io said:

    RINGRAZIAMO RAIMONDO MOLINO SOCIO FONDATORE DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE QUARTO ANCH’IO CHE CON LA SUA PASSIONE E COERENZA STA PORTANDO AVANTI ANCHE ALLA COOP UN DISCORSO SOCIALE ED ALTRUISTICO A FAVORE DELLE FASCIE PIU’ DEBOLE DELLA NOSTRA CITTA.’

  10. Quartomondo said:

    Non è necessario urlare; riusciamo tutti a comprendere quanto scrive, ed abbiamo compreso le azioni a favore delle fasce svantaggiate. Grazie signor Molino.

  11. Quarto anch io said:

    SCRIVO CON CARATTERI GRANDI SOLO PERCHè NON CI VEDO BENE, CERTAMENTE NON PER GRIDARE

  12. Quartomondo said:

    Ha ragione…deve essere sin troppo complicato procurarsi degli occhiali o avvicinarsi allo schermo, e poi, la netiquette è tanto complessa e noiosa. 🙂

    Saluti.

Comments are closed.

Top