SI E’ SPENTO L’EX SINDACO DI MONTE DI PROCIDA, GIUSEPPE COPPOLA

L’ex sindaco di Monte di Procida Giuseppe Coppola si è spento ieri mattina.

Le condizioni dell’uomo, destavano preoccupazioni dal  mese scorso, causa un malore che aveva portato al ricovero presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.

Era l’undici giugno quando il  noto medico montese, venne  portato d’urgenza in ospedale  a seguito di un malore, ne seguì una delicata operazione, le condizioni dell’uomo parvero in seguito serie ma stabili, purtroppo la situazione è peggiorata nelle settimane successive.   

La notizia della sua dipartita  presso l’ospedale l’Ospedale Pineta Grande di Castelvolturno ha gettato nello sconforto non solo la famiglia ma anche tutta la comunità di Monte di Procida.

In molti compreso l’attuale sindaco  Franco Iannuzzi  ricordano con affetto e ammirazione il grande impegno e la professionalità mostrate dall’ex leader del Partito Democratico, nei cinque anni che l’hanno visto sindaco del piccolo comune flegreo, come segno di cordoglio nei confronti della famiglia dell’ex sindaco tutte le manifestazioni in programma sono state sospese in segno di lutto.

Veronica Di Vita

Top