SAURO SECONE: “SAUT: QUESTA AMMINISTRAZIONE NON TIENE CONTO DELL’INTERESSE DELLA CITTA'”

Come abbiamo preannunciato durante la scorsa edizione del nostro tg, si è tenuta domenica pomeriggio la terza seduta  del consiglio comunale di Quarto per  l’approvazione della variante al piano regolatore generale che avrebbe permesso la costruzione del nuovo distretto sanitario in via dorando petri. Una questione che il comune porta avanti da circa vent’anni e che, avendo il consiglio bocciato la proposta con 18 voti contrari e tre a favore, pare si protrarrà ancora per molto, fino all’individuazione di un nuovo sito, questa volta comunale, che possa ospitare il SAUT 59. Il diniego del consiglio ha altresì comportato la revoca dell’adesione del comune al “Consorzio Sole” che aveva tra gli altri il compito di realizzare un centro sportivo polivalente sull’aria dell’ex cementificio sottratto alla camorra. Ma ascoltiamo le dichiarazioni dell’ex sindaco Sauro Secone, che si è detto amareggiato per la decisione del consiglio…

httpv://www.youtube.com/watch?v=B_sGEIBVcAw

6 Comments

  1. Quartomondo said:

    Premettendo che non ho alcuna stima per Giarrusso e mai ne ho avuta per Secone, vorrei dire che l’idea di non avere nessun “negoziato” con privati di Quarto Flegreo, è ottima.
    Buona parte dei guasti strutturali di questa chiasvica di paese, deriva proprio da proprietari terrieri, vecchi speculatori edilizi (spesso legati alla camorra) proprietari di mezzo paese e dai potecari locali (una vera piaga). Meno si ha a che fare con queste categorie e più vince il paese.

  2. pocho said:

    Ma quante bugie racconti, ma nn hai capito ancora ke nessuno più ti crede….. nessuno, hai distrutto il centrosinistra, e’ invece di dimetterti e far aprire un nuovo corso nel centrosinistra, stai ancora a raccontare le barzellette… Ma pk nn dici ke nn sei stato capace di portarlo avanti questo Saaut, anzi la tua creatura….. così la kiami… ma quale creatura.. Un consiglio dimettiti, prima ke diventerai il bersaglio del consiglio comunale. Nn ci saranno solo i consiglieri di maggioranza a colpirti….. avrai inviti dal tuo partito, o pseudo partito…. Da coloro ke qualke mese fà , dicevano vai Sauro ce la fai…. vincerai, lo dicevano solo per bruciarti del tutto, pk altrimenti potevi sempre dire io potevo vincere, invece ti invitavano a candidarti per farti fuori del tutto……

  3. edf52 said:

    Secone, non vedi ce ti tirano i coppetielli. Non e meglio che hai un rigurgito di onestà e ritiri? Sai caè la dignità?

  4. Quartomondo said:

    Io non capisco perché questo tizio deve avere sempre dello spazio nel media locale? Non mi risulta che abbia fatto qualcosa, qualunque cosa per il paesaccio fetente in cui dormiamo. La giunta Secone è stata la STASI ASSOLUTA! Cosa ha prodotto Secone se non un mare di chiacchiere e di sceneggiate inutili?
    Ma forse la stucchevole consuetudine del ‘direttore’ di Quarto Canale a rivolgersi a Sua Amarezza chiamandolo per nome, “Sauro”, è la spiegazione di tutto. E allora forza Umbertino, fai l’intervista a Sauro, che sicuramente è più importante dell’ultimissimo arresto del latitante dei Polverino acciuffato l’altro ieri in Olanda (notizia da te non fornita, come al solito).

  5. marymary said:

    ma come consigliere comunale “Lista civica ” ? lo hanno già cacciato dal PD o se ne è andato ??

  6. Quartomondo said:

    Ma hai visto chi ha intorno? Sua Amarezza continuerà a fare il gallo sulla monnezza per tutta la vita, visto che Quarto Flegreo, cesso del mondo, ma anche il PD locale e la sinistra tutta, gli offrono tale opportunità

Comments are closed.

Top