RUBA CHAMPAGNE DAL SUPERMERCATO, ARRESTATO

In manette per due bottiglie di champagne, un pregiudicato, che tentava di rubarle dagli scaffali di un noto ipermercato di Quarto.

Un pregiudicato di Pozzuoli di 36 anni, Carmine Sanghez, aveva rubato due bottiglie di champagne di una nota marca francese dagli scaffali dell’Ipercoop del Centro Commerciale “Quarto Nuovo”, cercando di nasconderle nella tasca interna del suo giubbotto , ma è stato scoperto e successivamente arrestato dai carabinieri della Tenenza di Quarto. Carmine Sanghez, che abita nel quartiere di Monterusciello, è stato bloccato dal personale del servizio antitaccheggio nel centro commerciale “Quarto Nuovo Ipercoop”, mentre cercava di allontanarsi con le due bottiglie di champagne del valore complessivo di 60 euro. Secondo le accuse, che adesso dovranno essere ovviamente provate in giudizio, l’uomo se ne sarebbe impossessato senza pagarle e sarebbe poi scappato via, venendo notato dai vigilantes della struttura commerciale, che avrebbero provveduto a bloccarlo fino all’arrivo dei carabinieri della Tenenza di Quarto.

Francesca Galasso

 

5 Comments

  1. Quartomondo said:

    Pensavo che l’azione dei Carabinieri, con QUATTRO PERSONE DENUNCIATE per violazione delle norme edilizie, con riferimento a 9 APPARTAMENTI SITI ALLA VIA CROCILLO, fosse una notizia importante almeno quanto questa qui, ma visto che dell’azione dei Carabinieri, delle perquisizioni ormai QUOTIDIANE negli uffici comunali non si parla, devo presumere che qui, il furto di una bottiglia di champagne, sia visto come una notizia addirittura ben più importante. Non si finisce mai d’imparare.

  2. Quartomondo said:

    E continuiamo a dovere imparare l’importanza delle notizie! La notizia del signore che ruba la bottiglia e viene arrestato si, i Carabinieri che mettono sottosopra gli uffici del Comune di QuartoF legreo, no!
    Ma, adesso… arriva anche la GUARDIA DI FINANZA. Siiiiiiii, è vero! La Guardia di Finanza sta portando via documenti dagli schifosi uffici del Comune. Manca solo la Polizia e poi abbiamo fatto il pieno! Eppure per Quarto canale, tutto questo, non esiste. Non è che se ne scriva poco… proprio non se ne scrive, non ha alcuna importanza.
    Il furto di una bottiglia di champagne continua ad essere, EVIDENTEMENTE, più importante delle azioni dello STATO negli uffici del proprio Comuine… non finiremo mai d’imparare.

  3. Quartomondo said:

    E cosa dire dei DUE FURTI PERPETRATI negli uffici comunali nelle ultime ore? Hanno rubato diverse cose, tra cui due monitor per computer. Eppure, anche queste notizie, insieme a quelle citate sopra, non vengono date con meticolosa precisione, preferendo discutere degli amletici dubbi e dei grandi problemi esistenziali del PD, di De Vivo e di Dinacci (e ho detto tutto!).
    Bravi.

  4. rote64 said:

    Purtroppo i mass media, ad ogni livello, lavorano sul sensazionalismo.
    il commento di Quartomondo è più che di rilievo.
    La sensbilità della gente deve essere continuamente stimolata per creare un opinione diffusa.

    Da molti anni la gente è distratta dalle cose importati da deficienti rinchiusi in qualche casa…ci deve essere un motivo!?

  5. Quartomondo said:

    No, Rote64… io segnalo che QUARTO CANALE, molto stranamente, non riporta notizie davvero imbarazzanti, come le attività dei Carabinieri e della Guardia di Finanza o dei furti operati, sistematicamente, negli uffici comunali.

Comments are closed.

Top