QUARTO,TORNA A PARLARE L’EX SINDACO SAURO SECONE

Torna a parlare l’ex sindaco di Quarto Sauro Secone, sentitosi forse chiamare in causa dal suo successore in merito alla questione scottante della Quarto Multiservizi…

 httpv://www.youtube.com/watch?v=ueGSrW6Jj4w

7 Comments

  1. matis said:

    Bravissimo ex Sindaco finalmente qualcuno dell’opposizione e venuto a chiarire un po di verita’ su questa societa’ che veramente e messa sulla brace da tutti , io non penso che sia tutto da buttare a mare perche’ siamo stati anche in condizioni pietose ma per l’emergenza rifiuti di tutta la campania percio’ se come dice ex sindaco si puo’ fare ancora qualcosa x salvare la societa’ e migliorarla Sindaco Gianrusso lo faccia,
    non si lascia trasportare dai privati x qualche interesse di qualcuno e poi finiamo nella m…….

  2. Il Federalista said:

    ahahhahahahhaah bla…….bla……bla
    Caro Secone, aveva intrapreso la strada del silenzio, ma perchè ha deciso di interromperla, sinceramente nn sentivo proprio il bisogno di riprendere la cantilena.
    Facciamo un giochino che è molto di moda tra i rappresentanti della sinistra, le 10 domande.
    1) è vero, che da quando è nata la società Quarto Multiservizi, lei è stato amministratore comunale per oltre i 2/3 del tempo o comunque per più della metà?
    2) è vero, che durate la sua amministrazione i bilanci della multiservizi non sono stati tutti approvati da lei e se si perchè se lei sostiene che tutto era in ordine? (da sapere che nel privato la non approvazione del bilancio porta allo scioglimento della società e l’amministrazione controllata)
    3) è vero, che durante la sua amministrazione sono stati noleggiati (non acquistati) per tre anni 3 o 4 Compattatori per la modica cifra di 1.000.000 di euro?
    4) è vero, che il caposettore dell’ufficio di competenza aveva dato parere negativo per iscritto per questa operazione perchè riteneva che per acquistare la stessa attrezzatura sarebbero bastati la metà dei soldi?
    5) è vero, che di li a qualche giorno lo stesso caposezione è stato spostato in altro settore?
    6) è vero, che i mezzi comprati con i finanziamenti di cui fa riferimento nell’intervista, non hanno mai circolato (tranne quando circolavano per il nostro paese per fare la raccolta differenziata e tutti facevano finta di non sapere) perchè privi della poliza R.C.A. obbligatoria?
    7) è verosimile, che alla data di quando lei è stato sfiduciato, i conti della Municipalizzata avessero un disavanzo di oltre 10.000.000 (dico diecimilionidieuro)?
    8) è vero che i lavori per la progettazione e l’esproprio (tra l’altro si dice che sono parenti di uno degli uomini del suo staf) di via S. Maria, sono cominciati nel 2007 (anno in cui lei è stato eletto) e che nell’arco dei 4 anni in cui lei ha governato, non è riuscito a far partire i lavori?
    9) è vero, che i lavori di via Seitolla fanno parte di un accordo con IPERCOOP e che durante i suoi 4 anni di amministrazione non è riuscito nemmeno ad approvare il piano particellare di esproprio?
    10) è vero, che nel 2007 per svolgere le procedure per consentire ad IPERCOOP di aprire in tempo per il “NATALE”, il comune riusci a dare tutti i permessi nel tempo record di 10 giorni?(considerate che se volete aprire un fruttivendolo ci vuole oltre un mese).
    Mi farebbe piacere avere risposte a queste domande.
    P.S. per gli “amici” del quartomondo, visto che non mi volete nel vostro sito, vi diffido dal pubblicare “copiare” quello che scrivo dal caro Milazzo, che nonostante faccia il giornalista a modo suo è comunque molto + liberale e democratico di voi altri.
    Forse per poter scrivere in quel “cesso” (cosi lo chiamate voi) del vs sito mi devo raccomandare dal dott. Cangiano.
    bye, bye the federalist

  3. matis said:

    Ciao Federalista ma se sai tutte queste cose perche’ non lo dimostri con le carte, facile vai in trasmissione dal Dott.Milazzo e li fai vedere perche’ tu pensi che una partecipata a + di diecimilioni di debiti e rimaneva ancora i
    vita guarda che i conti se non lo sai si fanno con il dare e avere se ti ricordi ex
    a.d.della Quartomultiservizi ando’ in Consiglio Comunale e fece vedere quanto vantava la societa’dal Comune x canoni non adeguati e se il Comune avesse dato quei soldi la societa’non so si sarebbe arrivato a questo .Comunque io penso che se il Comune mette la societa’ in liquidazione non so se il Giudice lo accettera’ essendo il Comune debitore con la Quartomultiservizi poi i debiti si sono accumulati in 11 anni non in 2o3 anni percio’ speriamo che poi non dovrebbero pagare i lavoratori, i camion io li ho visti circolare 3 mesi dopo la loro presentazione se non e vero allora dimostralo, io non difendo nessuno ma non mi piace chi parla senza avere verita’ certe e ufficiali ciao.

  4. Ulisse said:

    Federalista, occhio ad eventuali diffamazioni, per le quali è complice anche chi ti permette di pubblicare alcune informazioni. Forse è per questo che altri siti/forum/blog non accettano che tu scriva sul loro sito. Eppoi, impara a gestire meglio le tue energie. Sarai una persona ben inserita ed a conoscenza di numerose informazioni su cosa succede e come funzionano le cose a Quarto. Quindi, utilizza le tue forze per dare il tuo contributo a migliorare il paese nella maniera che tu ritieni più giusto fare, e non sparare a zero su chi la pensa in maniera differente da te, o che prende le distanze da come vorresti fare tu con mezzi messi a disposizione da altri.
    Il paese è in condizioni a dir poco pietose, e da tutti i punti di vista.

  5. matis said:

    Ciao ulisse sono d’accordissimo su quello che hai detto, come rimarcavo nella mia analisi sopra,dato che chi scrive su questo forum poi e anonimo deve anche pero’ dire cose che siano veritiere al 100% no che sia influenzato da una parte politica se no si viene in consiglio comunale e si portano le prove
    qui ci sono in ballo 73 posti di lavoro e una societa’ che si vuole mettere in liquidazione x darla hai privati come dicono.Io posso dire solo con certezza che la quartomultiservizi non ha i debiti che dicono i giornali nel senso che fra il dare e avere dal comune sono quasi alla pari come dimostro’ avv.Angelone nel suo insediamento alla Quartomultiservizi come A.D. in un C.C. del 2008 e io c’ero non so se stava pure il federalista percio’ stiamo attenti a quello che scriviamo che poi si devono migliorare tutti i servizi questo non c’e dubbio ,ho saputo stamattina la spazzatura non e stata presa perche’ i lavoratori della quartomultiservizi stanno in stato di agitazione perche’ non vogliono pagare la tredicesima allora?Ciao e buon Natale e buon Anno

  6. Il Federalista said:

    Salve a tutti, quello che ho scritto lo sento in giro da politici e simpatizzanti, ma cmq carissimi Ulisse e Matis mi sembra di aver scritto in modo abbastanza comprensibile ed in italiano …………….
    Ho posto delle domande nn ho fatto ne dichiarazioni ne insinuazioni ne tantomeno offeso ad oltraggiato ne l’ex sindaco ne nessun’altro, mi sembrava un modo per affrontare una discussione ed alimentarne altre per vedere se si possa stimolare una politica sorda e che guarda da un solo lato, tutto qui.
    Il Corriere della Sera con le 10 domande ci ha venduto milioni di copie, ma probabilmente questo non piace………
    bye,bye the federalist

  7. matis said:

    Carissimo Federalista adesso posso condividere la tua opinione perche’ hai detto che le cose l’hai sentito da politici e simpatizzanti, io invece come ho scritto li ho visti e sentiti leggere in consiglio comunale del 2008,anche io voglio una politica piu’ viva a tutte le esigenze che abbiamo in questo paese
    ma pero’ i fatti che si dicono poi devono essere documentati e ufficiali no parole da bar non so se mi sono spiegato bene,spero che x il bene di tutti i servizi comunali non vanno a finire tutti in mano ai privati poi ci risentiremo
    tra qualche mese.ciao

Comments are closed.

Top