QUARTO,CONSIGLIO COMUNALE: FRIZIONI INTERNE ALL’OPPOSIZIONE

Mercoledi mattina si è tenuta una nuova seduta del consiglio comunale quartese che ha portato alla luce frizioni interne all’opposizione. Nel momento in cui il consigliere del PD, Sauro Secone, si accingeva a discutere la sua mozione riguardo l’ers, il piano di edilizia residenziale sociale, tutti i membri del gruppo consiliare del PD hanno abbandonato l’aula, evidentemente in netto dissenso con il proprio consigliere. 

Il gruppo ha fatto poi ritorno in aula al momento della discussione sul peep, il piano di edilizia ed economia popolare che è stato approvato all’unanimità dei presenti. In quel momento spiccava l’assenza dell’ex sindaco Sauro Secone, forse amareggiato visto il comportamento tenuto dal suo gruppo in occasione dell’esposizione della mozione riguardante il piano di edilizia residenziale e sociale. Si apre a questo punto una discussione interna al partito i cui esiti sono tutti da interpretare. La seduta poi è continuata con l’approvazione ed il riconoscimento dei debiti fuori bilancio.

 

One Comment;

  1. pocho said:

    Secone è quello ke è, eh vabbè, ma voi siete peggio…. Perchè nn l avete lasciato 3 mesi fà, prima delle elezioni??? Se nn sbaglio Secone parlava sempre di ers ecc, voi siete peggio di Secone

Comments are closed.

Top