QUARTO, SOSPESI I LAVORI AL CIMTERO COMUNALE

Sospesi i lavori al cimitero comunale di Via Alcide De Gasperi a Quarto per la realizzazione  di nuovi tumuli e nicchie. A determinarne la sospensione è stata la necessità di una variante tecnica per quanto concerne gli impianti. Adesso questa variante dovrà essere approvata dalla giunta comunale dopo di che potranno riprendere i lavori, il cui inizio presumibilmente si prevede per l’inizio del nuovo anno. Per cui i tantissimi cittadini che hanno già pagato quanto richiesto dall’amministrazione comunale dovranno aspettare ancora diversi mesi prima di poter entrare in possesso dei loculi .

2 Comments

  1. infocepe said:

    Pure questo??? I soldini peró li avete pretesi subito! Bravi continuate cosí.

  2. ANALISTA said:

    Il cittadino vorrebbe conoscere più nel dettaglio il perchè a questo ricorso a fantomatiche ” varianti tecniche” che sembrerebbero la panacea di tutti gli errori progettuali che si commettono e che nessun tecnico comunale o privato che esso sia , si sogna mai di pagare di tasca propria, ma si scaricano sempre sulla collettività. Si perchè bisogna capire se è un errore oppure un dolo , in modo tale che poi ci saranno dei costi aggiuntivi che fanno lievitare il costo complessivo dell’opera. A me viene sempre l’orticaria quanto succedono questi improvvisi stop a opere infrastrutturali ove sono impegnati alla verifica ed al controllo i valenti tecnici del ns ufficio tecnico capitanati da sedicenti ing. perennemente in collusione con il potere politico locale. Quindi sarebbe bene incominciare a controllare un pò più da vicino eventuali delibere e realizzo di progetti che hanno la lunga ” manu” di politici e dipendenti comunali assoggettati alla criminalità.
    Ma ancora di più vorrei conoscere dal ns eminentissimo sig ” non lo sò” alisa sindaco Giarrusso quali sono le capacità tecniche e conoscitive dell’assessore ai lavori pubblici ,quando non riesce neanche a monitorere la fine di lavori da quì a 3 giorni, vedi lavori al bivio. Sindaco ma dove sei? cosa fai? dov’è finito il tuo impegno per i cittadini? ci stai riempendo solo di tasse .

Comments are closed.

Top