QUARTO: NUOVO ASSESSORE ALLA CULTURA E PUBBLICA ISTRUZIONE E SABATO MATTINA OPEN DAY AL QUARTO CIRCOLO DIDATTICO

Domani mattina, 28 gennaio, alle ore 12 il sindaco Sauro Secone presenterà alla stampa presso la sede del Comune di Quarto il nuovo assessore alla Pubblica istruzione e Cultura. Sabato 29 gennaio dalle 9.30 alle 12.30, inoltre, presso la sede della Direzione didattica in via Kennedy, il IV Circolo di Quarto aprirà le porte al pubblico, a genitori e studenti per dare la possibilità di incontrare i docenti, conoscere i locali, i laboratori e le dotazioni della scuola, oltre ad offrire un quadro informativo sulle novità per il prossimo anno scolastico. «L’Open Day organizzato quest’anno dalla nostra scuola – dice il dirigente scolastico del IV Circolo didattico Filippo Monaco – ruota attorno ad un programma che prevede degli “angoli” tematici dislocati in diversi ambienti della scuola. Per l’occasione, dirigenza e docenti saranno a disposizione dei visitatori per guidarli in questo percorso illustrando le molteplici attività e progetti realizzati dal IV Circolo. L’Open Day rappresenta un importante momento d’incontro e di confronto tra alunni, docenti e genitori ed é un’occasione in cui le principali componenti del processo educativo ossia famiglia e scuola interagiscono nell’intento comune di arricchire e migliorare l’offerta formativa». Alla manifestazione parteciperà anche il sindaco Sauro Secone e l’assessore alla Pubblica istruzione.

One Comment;

  1. Quartomondo said:

    Grande dottor Tiseo! Persona seria e coerente. Dopo aver messo in rilievo TUTTE le incoerenze e TUTTE le ipocrisie di Secone, si è tirato fuori dalle sceneggiate e dalle buffonate.
    Secone, invece, cerca di far finta che tutto sia normale…nominando il successore di Tiseo pur sapendo che ha la disapprovazione assoluta della cittadinanza e dei pochissimi (mosche bianche) che in ambito politico possono vantare credenziali di serietà e coerenza.

Comments are closed.

Top