QUARTO: IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE TERMINA CON UN COLPO DI SCENA

E quest’oggi alle 16,00 si è tenuta nella sala consiliare di Piazzale Europa la prima assemblea dei consiglieri comunali eletti alle scorse elezioni di maggio. Un’assemblea iniziata sotto i migliori auspici per il sindaco Massimo Giarrusso e la nuova maggioranza di centro destra, e che è finita con un inaspettato colpo di scena. I dettagli nel servizio curato da Marco Lista

httpv://www.youtube.com/watch?v=OffhrTeR3Wo

7 Comments

  1. Quartomondo said:

    Il paese subisce l’invasione dei ratti, delle blatte, delle zecche e dei serpenti (!), arrivano i rom, siamo i mezzo alle monnezze, in aumento i casi di riniti ed allergie, ma questi cialtroni politicari, mostrando grande rispetto per la situazione, per le istituzioni e per il popolo, si scannano per poter decidere quale culo deve sedere sulla poco prestigiosa seggiolina di presidente del consiglio locale. Gente che abbandona l’aula, altra gente che fa la fronda…questa è la “politica” quartaiuola, quella dei cugini, dei padri e delle figlie, degli zii e dei nipoti, dei commercialisti di fiducia, eccetera.

  2. ANALISTA said:

    Oggi, 12 Luglio 2011, dopo l’insediamento della giunta e del consiglio comunale, avvenuto in pompa magna ,ma con risultati veramente scadenti da un punto di vista d’immegine e di produttività, e su questo ci ritornerò in appresso, chiedo al neo eletto sindaco Giarrusso, di informare i cittadini tutti , attraverso questo blog possibilmente, il risultato dell’indagine ministeriale sulle finanze pubbliche locali, ispezione chiesta a gran voce dal medesimo Sindaco.
    Ebbene dopo l’annunciata iniziativa , quali sono i risultati acclamati ed in che stato sono le finanze?
    Chi oggi ha assunto l’incarico di assessore al bilancio è conscio dello stato delle casse comunali , oppure pilatescamente domani o dopodomani, incomincerà anche Lui la solita tiritera della casse vuote e del buco di bilancio che le mministrazioni precedenti gli hanno lasciati in eredità.
    Sindaco Giarrusso , Lei è persona pubblica e si è assunto un non facile compito . quello di governare la nostra cittadina, ma l’ha fatto in piena volntà e nessuna costrizione , e come ha promesso a dritta e a manca, Lei ha sserito che governerà per migliorare lo stato ” impietoso” in cui versa il nostro paesone.
    Per il momento cerchi di curare lo stato vergognoso di immegine che la Sua maggioranza e quanti ” valvassini” l’appoggiano, l’hanno gratificato ieri sera all’inaugurazione dell’anno consiliare.
    Non si era mai visto che dopo appena 1/2 ora Lei e i suoi si sono ritirati per circa 1-1/2 ora per appianare le prime vertenze procedurali , e quando Lei dovrà affrontare i veri problemi del ” PAESE” mi dica come la metterà nome con i famelici appetiti dei suoi ” amici”?
    Nel mentre se ci riesce veda di portare all’ovile quei lavorati della multiservizi che con il loro sabotaggio stanno rendendo vano il lavoro di tanti cittadini che con cocciutaggine ogni giorno si sobbarcano il compito di differenziare al megliio l’immondizia e cosa che dovrebbe essere al centro di tutta la sua azione di governo, e già che c’è, si faccia dare una grande ” mano” dai signori VERDI che ormai stanno diventando di una tonalità un pò più marcata

  3. Quartomondo said:

    Ah, giusto per stare nel presente (e non nel passato come fa QCW), l’assessore all’a,biente, il cugino di Amirante, non è più in carica.
    C’è stata una rapina in Banca, basso bottino, solo spavento.

    Le notizie citate sono OVUNQUE, ma non qui. Ormai è un classico.

  4. quartaginese said:

    Dal Corriere del Mezzogiorno del 12/07/2011

    A Quarto, proprio oggi, il primo cittadino, Massimo Carandente Giarrusso, ha revocato la delega all’ambiente a Domenico Catone. «Una decisione – ha affermato il sindaco – dettata da quanto avvenuto ieri in consiglio. Il nostro deve essere un lavoro di squadra, evidentemente per Catone e per i Verdi non è così».

    Statte bbuono Cato’

  5. quartaginese said:

    Quindi, maggioranza 16, minoranza 8 di minoranza. Col casino fatto i 2 verdi passano all’opposizione, i due di noi sud anche, quindi 12 maggioranza e 12 minoranza (cioé egualianza). Ergo Giarrusso a casa.

  6. Quartomondo said:

    A differenza di Quarto Canale Web, il mondo insiste per vivere nel tempo presente. Oltre le tante notizie bucate, omesse, “dimenticate”, sottovalutate, negli ultimi mesi, si aggiunge tutta l’ira di DFio che sta succedendo a Quarto Flegreo e che pare non interessare minimamente Milazzo e la sua band!

    Un altro latitante dei Polverino è stato arrestato!

    Scoperte tra Quarto e Marano, tre ville attrezzate con bunker e cunicoli per i fuggiaschi ed i latitanti. Quarto Flegreo, cesso del mondo, si conferma paradiso dei fuggiaschi!

    Incendio di una cava piena di monnezza a Via Seitolla! I pompieri devono lavorare circa 24 ore per avere ragione dell fiamme!

    Arrivano gli zingari? Ed il nuovo sindaco sostiene che deve fare il polo sportivo! Tiè!

    Insomma, tante notizie, ma per Quarto Canale, anche se ci fosse un’apparizione Mariana o se il supervulcano sotto i nostri piedi espodesse, se ne fotte altamente. Questo coso qui, questa pagina web è solo una vetrina per i politicari e nulla più…altro che portale della tua città!

  7. edf52 said:

    Ma milazzo é morto? Sono 8 giorni che latita. Jettete a mare!

Comments are closed.

Top